Forum
Autore |
Cambio di destinazione d'uso |

lucalink
Salve a tutti, devo fare il cambio di destinazione d'uso, da D/7 a C/1, di un locale che è solo una porzione del sub. Il sub completo comprende magazzini , zona lavorazione, uffici, lavoratori e appunto un locale che deve diventere C/1 (e solo quello). Per giunta il sub in questione è graffato ad altri 3 sub. Lo stato attuale è questo: mapp. 100 sub. 4 (quello da modificare) Graffato con mapp. 101 sub. 39 mapp. 101 sub. 40 mapp. 101 sub. 41 Nel docfa immagino che non debba fare un cambio di destinazione d'uso ma una divisione (per il sub.4) e quindi costituire due nuovi sub., uno che rimane D/7 e uno che diventerà C/? Mi crea problemi il fatto che siano graffati con altri sub? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kawallo
|
Quindi in sostanza hai una unità immobiliare composta da vari subalterni, dalla quale devi ricavare 2 u.i., di cui una con destinazione diversa rispetto a prima. La causale dovrebbe essere la 5: "FRAZ. CON CAMBIO DI DESTINAZIONE". Sopprimi la tua u.i. attuale e ne costituisci 2. Non c'è problema per il fatto che l'u.i. sia graffata, basta che ti ricordi di inserirla correttamente in tutte le sue parti in fase di soppressione, altrimenti non potrà essere cancellata dalla banca dati e il docfa verrà respinto. Al D/7 che andrai a ricostituire puoi anche decidere di dare un sub. unico.
|
|
|
|

lucalink
Grazie, alla fine ho soppresso tute le unità graffare e ricostituite senza quella che dovevo scorporare che ho accatastato con un suo sub distinto. Ora aspetto che mi approvino il tutto!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|