Secondo voi è possibile fare la Variazione di categoria catastale( nel mio caso da A3 a C1) prima della presentazione del progetto e quindi dell'esecuzione dei lavori?
Secondo me, visto che ci sarranno lievi variazioni planimetriche, non è possibile, a meno che non si sia disposti, una volta effettuati i lavori a modificare esclusivamente le planimetrie.
la variazione catastale ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 1 comma 336 della legge 311/04 e dell’art. 34 –quinquies legge 80/06 va presentata solo quando verrà emesso il certificato di collaudo finale ai sensi del comma 7 art. 23 del D.P.R. 380/01 e s.m.i. e/o fine lavori se trattasi di permesso di costruire
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.