Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno. Sto seguendo la procedura espropriativa per conto di un consorzio irriguo in relazioni ai lavori di realizzazione di condotta irrigua interrata e di un bacino. Proprio per la realizzazione del bacino ho una vasta area che sarà acquisita con decreto di esproprio a favore del demanio dello stato ed in cui verrà realizzato il bacino idrico, una centralina e sistemazione a verde pubblico. Attualmente tutti i terreni interessati sono seminativi irrigui.
Il contorno del lago va inserito in mappa? Devo riaccatatare tutta la zona o è sufficiente volturarla al demanio a seguito del decreto?
non è che hai specificato molto, quindi boh io ti suggerisco di partire da un progetto (ne sei in possesso spero) picchettare l'area che deve essere espropriata ed effettuare il frazionamento. scusami se sono generico, ma a domanda generica risposta generica, ma come punto di partenza può andare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.