Forum
Autore |
Autotutela, posso? |

gifo82
|
Devo redigere un DOCFA di un fabbricato co regolare concessione edilizia di deposito attrezzi per la balneazione, Ma recandomi sul posto ho dedotto che il proprietario ha intenzione di sfruttare l'immobile come ABITAZIONE. Continua a negare e dice che resterà deposito,anche se ho notato un bagno accogliente e le piastrelle con gli allacci per il cucinino. Volevo saere se secondo voi posso accatastare il fabbricato come deposito? Posso far firmare al proprietario una carta privata dove mi solleva da qualsiasi cambio di destinazione d'uso del Fabbricato, e quindi autotutelarmi da eventuali verbali del catasto? (Scusate se ho gia inviato il messaggio nell'argomento "Disservizi e Proteste" Ma non mi ero accorto dell'errore)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GEOMANCONI
|
il bagno era previsto nella concessione edilizia? per il resto rispondo come solito, devi accatastare ciò che vedi e che ritieni opportuno secondo la tua esperienza e le tue considerazioni, così come puoi decidere di fare o non fare quel lavoro o ancora di prendere tutte le cautele del caso... ....è anche un argomento piuttosto trattato sul sito....
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
dimenticavo... l'altro messaggio lo puoi cancellare solo tu... così elimini in doppione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|