Forum
Autore |
Assenza dela proposta d'aggiornamento |

dany959
Buongiorno a tutti. Ho un problema per quanto riguarda una proposta d'agiornamento di un tipo mappale il cui obiettivo è inserire un garage interrato pertinenziale a il fabbricato adiacente. Il nuovo manufatto deve esser graffato al terreno esistente già ente urbano, in quanto il fabbricato adiacente è a sua volta già graffato allo stesso. (Ho usato l'autoallestito e ho pagato l'estratto quando sono andato a consegnare il T.M.) Il problema è che quando vado a fare la proposta d'aggiornamento, il garage interrato deve esser segnato come puntinato, in quanto interrato, ma a causa di questo, probabilmente, quando provo a stendere la proposta vedo che affianco alla voce "proposta d'aggiornamento" c'è scritto assente. Infatti se finisco il T.M. vedo che escono solo 5 pagine, mancando le 1 o 2 pagine dedicate di solito alla stesura della proposta (dove segna tutti i dati dell'estratto). Così mi è arrivata la lettera di sospensione che mi segnala la mancanza di estratto di mappa e conseguente proposta di aggiornamento). Spero possiate aiutarmi. :oops:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Verifica banale ma efficacie: hai cofermato la proposta d'aggiornamento dopo averla fatta?
|
|
|
|

dany959
Proposta confermata!. Il problema viene una volta che devo compilare tutti i dati, r ovviamente mi viene segnalata la mancanza di proposta d'aggiornamento. Purtroppo il programma pregeo non riconosce il puntinato........come faccio???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|