Forum
Argomento: Apertura Porta in muro portante
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve mi raccomando Geosimr vai da un ingengnere calcolatore con un pò di anni di esperienza, altrimenti sei punto a capo. buona pratica, e buona serata.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve mi raccomando Geosimr vai da un ingengnere calcolatore con un pò di anni di esperienza, altrimenti sei punto a capo. buona pratica, e buona serata. Invece no, deve rivolgersi ad un ingegnere alla prima esperienza che non ha mai fatto una pratica al Genio civile ! Secondo i suoi principi. Saluti
|
|
|
|

Francesco2015
Secondo me Geosimr ha sbagliato nel porre la domanda. Da come ha scritto sembra non abbia mai fatto una pratica edilizia. Doveva chiedere un aiuto per confrontarsi sulla procedura da seguire. Totonno la fai sempre troppo lunga su questi "temi"...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Francesco2015" ha scritto: Secondo me Geosimr ha sbagliato nel porre la domanda. Da come ha scritto sembra non abbia mai fatto una pratica edilizia. Doveva chiedere un aiuto per confrontarsi sulla procedura da seguire. Totonno la fai sempre troppo lunga su questi "temi"... Ho solo scritto che non è pronto. In effetti potevo farla più breve: Non è. Saluti
|
|
|
|

Geosimr
Geosimr
|
"Francesco2015" ha scritto: Secondo me Geosimr ha sbagliato nel porre la domanda. Da come ha scritto sembra non abbia mai fatto una pratica edilizia. Doveva chiedere un aiuto per confrontarsi sulla procedura da seguire. Totonno la fai sempre troppo lunga su questi "temi"... Si probabilmente mi sono espresso male e non mi sono fatto capire da subito cosa volevo sapere e cosa chiedevo.. Grazie per la cortesia di chi ha avuto la pazienza di rispondermi esaustivamente al quesito da me posto ( anche se un po' contorto forse )
|
|
|
|

Geosimr
Geosimr
|
"Francesco2015" ha scritto: Secondo me Geosimr ha sbagliato nel porre la domanda. Da come ha scritto sembra non abbia mai fatto una pratica edilizia. Doveva chiedere un aiuto per confrontarsi sulla procedura da seguire. Totonno la fai sempre troppo lunga su questi "temi"... Si probabilmente mi sono espresso male e non mi sono fatto capire da subito cosa volevo sapere e cosa chiedevo.. Grazie per la cortesia di chi ha avuto la pazienza di rispondermi esaustivamente al quesito da me posto ( anche se un po' contorto forse )
|
|
|
|

Geosimr
Geosimr
|
"totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Secondo me Geosimr ha sbagliato nel porre la domanda. Da come ha scritto sembra non abbia mai fatto una pratica edilizia. Doveva chiedere un aiuto per confrontarsi sulla procedura da seguire. Totonno la fai sempre troppo lunga su questi "temi"... Ho solo scritto che non è pronto. In effetti potevo farla più breve: Non è. Saluti Bella questa, saluti Ti auguro tante belle cose
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|