| Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve mi raccomando Geosimr vai da un ingengnere calcolatore con un pò di anni di esperienza, altrimenti sei punto a capo. buona pratica, e buona serata.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve mi raccomando Geosimr vai da un ingengnere calcolatore con un pò di anni di esperienza, altrimenti sei punto a capo. buona pratica, e buona serata. Invece no, deve rivolgersi ad un ingegnere alla prima esperienza che non ha mai fatto una pratica al Genio civile ! Secondo i suoi principi. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francesco2015
Secondo me Geosimr ha sbagliato nel porre la domanda. Da come ha scritto sembra non abbia mai fatto una pratica edilizia. Doveva chiedere un aiuto per confrontarsi sulla procedura da seguire. Totonno la fai sempre troppo lunga su questi "temi"...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Francesco2015" ha scritto: Secondo me Geosimr ha sbagliato nel porre la domanda. Da come ha scritto sembra non abbia mai fatto una pratica edilizia. Doveva chiedere un aiuto per confrontarsi sulla procedura da seguire. Totonno la fai sempre troppo lunga su questi "temi"... Ho solo scritto che non è pronto. In effetti potevo farla più breve: Non è. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geosimr
Geosimr
|
"Francesco2015" ha scritto: Secondo me Geosimr ha sbagliato nel porre la domanda. Da come ha scritto sembra non abbia mai fatto una pratica edilizia. Doveva chiedere un aiuto per confrontarsi sulla procedura da seguire. Totonno la fai sempre troppo lunga su questi "temi"... Si probabilmente mi sono espresso male e non mi sono fatto capire da subito cosa volevo sapere e cosa chiedevo.. Grazie per la cortesia di chi ha avuto la pazienza di rispondermi esaustivamente al quesito da me posto ( anche se un po' contorto forse )
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geosimr
Geosimr
|
"Francesco2015" ha scritto: Secondo me Geosimr ha sbagliato nel porre la domanda. Da come ha scritto sembra non abbia mai fatto una pratica edilizia. Doveva chiedere un aiuto per confrontarsi sulla procedura da seguire. Totonno la fai sempre troppo lunga su questi "temi"... Si probabilmente mi sono espresso male e non mi sono fatto capire da subito cosa volevo sapere e cosa chiedevo.. Grazie per la cortesia di chi ha avuto la pazienza di rispondermi esaustivamente al quesito da me posto ( anche se un po' contorto forse )
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geosimr
Geosimr
|
"totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Secondo me Geosimr ha sbagliato nel porre la domanda. Da come ha scritto sembra non abbia mai fatto una pratica edilizia. Doveva chiedere un aiuto per confrontarsi sulla procedura da seguire. Totonno la fai sempre troppo lunga su questi "temi"... Ho solo scritto che non è pronto. In effetti potevo farla più breve: Non è. Saluti Bella questa, saluti Ti auguro tante belle cose
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|