Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Annullare estratto rilasciato e fare autoallestito
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Annullare estratto rilasciato e fare autoallestito

studiodgf

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2011 alle ore 18:09

salve.
ho un problema davvero curioso a redigere un libretto tipologia 10, che varrebbe un post intero con un video, perchè a parola sarebbe troppo complesso, anche se è davvero banale il problema (vi è mai capitato che nella stesura della proposta di aggiornamento di una modesta entità, cliccando prima sull'ampliamento da accorpare al fabbricato, e poi sul fabbricato esistente stesso, questi, invece di rimanere tutti e due con colorazione arancione, per poi unirsi iin una particella$ sola, questi si selezionano alternativamente, quindi uno esclude l'altro????Mah..).
Comunque, la mia paura è che sia sbagliato qualcosa sull'estratto di mappa rilasciato dall'Agenzia (Si, avete capito bene... rilasciato dall'Agenzia anche se per le modeste entità si può fare l'autoallestito...altrimenti che principiante sarei???).
Quindi volevo chiedere se posso comunque produrre l'autoallestito.
Oppure ormai che l'ho chiesto devo inserirlo nella predisposizione dell'atto di aggiornamento, quando è richiesto?
Sempre se facendo l'autoallestito, i problemi sopracitati scompaiono...ancora non provo.
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

malteser

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2011 alle ore 18:34

L'autoallestito non è più ammesso, tranne nel solo caso di tipologia 1 (se non ricordo male)

Tieniti il tuo estratto e fattelo piacere

Buon lavoro 8)

CESKO

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2011 alle ore 19:52

"malteser" ha scritto:
L'autoallestito non è più ammesso, tranne nel solo caso di tipologia 1 (se non ricordo male)

Tieniti il tuo estratto e fattelo piacere

Buon lavoro 8)

veramente solo per la tipologia 2 e 22(autoallestito o in alternativa EDM rilasciato dall’Ufficio)
con la tipologia 1 non occorre ne l'autoallestito ne l'EDM in quanto trattasi di conformità di mappa con conferma dello stesso numero di p.lla.
buona serata

malteser

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2011 alle ore 19:59

Vedi che ricordavo male? Purtroppo non avevo sotto il prontuario delle tipologie

comunque nel caso di specie l'autoallestito non vale niente

CESKO

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2011 alle ore 20:00

"malteser" ha scritto:
comunque nel caso di specie l'autoallestito non vale niente

concordo....

CESKO

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2011 alle ore 20:04

"studiodgf" ha scritto:
salve.
ho un problema davvero curioso a redigere un libretto tipologia 10, che varrebbe un post intero con un video, perchè a parola sarebbe troppo complesso, anche se è davvero banale il problema (vi è mai capitato che nella stesura della proposta di aggiornamento di una modesta entità, cliccando prima sull'ampliamento da accorpare al fabbricato, e poi sul fabbricato esistente stesso, questi, invece di rimanere tutti e due con colorazione arancione, per poi unirsi iin una particella$ sola, questi si selezionano alternativamente, quindi uno esclude l'altro????Mah..).
Comunque, la mia paura è che sia sbagliato qualcosa sull'estratto di mappa rilasciato dall'Agenzia (Si, avete capito bene... rilasciato dall'Agenzia anche se per le modeste entità si può fare l'autoallestito...altrimenti che principiante sarei???).
Quindi volevo chiedere se posso comunque produrre l'autoallestito.
Oppure ormai che l'ho chiesto devo inserirlo nella predisposizione dell'atto di aggiornamento, quando è richiesto?
Sempre se facendo l'autoallestito, i problemi sopracitati scompaiono...ancora non provo.
Grazie

evidentemente sbagli qualcosa nella campitura e la successiva unione....

studiodgf

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2011 alle ore 22:07

Da me accettano l'autoallestito per la tipologia 10.
In più vedo che è successo solo a me una cosa del genere e capisco pure che non posso più auto-generarmi l'estratto per ovviare al fatto che il pregeo non "senta" la linea rossa.
Domani posto il libretto, comunque è molto semplice in quanto la nuova linea rossa corrispondente all'ampliamento, e costituita da 2 vertici, chiamati 3 e 4, generati entrambi per allineamento sul punto 1, con orientamento verso il punto 2, ma il punto 4 non rientrante nella tolleranza del limite massimo dell'1/3, e pertanto ribattuto con altro allineamento e, pertanto, verificato, come da normativa che ora non ricordo.
I punti 1 e 2 sono stati fissati come punti vertici, i punti 3 e 4 come riga 7 rossa continua, in più sono state fatte due righe 8 per i punti 1 e 2 con le coordinate lette dall'estratto.

CESKO

0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2011 alle ore 22:14

"studiodgf" ha scritto:
Da me accettano l'autoallestito per la tipologia 10

e che è un ufficio apparte il tuo......
cmq posta il libretto e ne riparliamo

studiodgf

0 -  0 - Inviato: 06 Dicembre 2011 alle ore 12:19

allego tutti idati necessari per la soluzione del caso. grazie a chi mi vorrà aiutare.

www.megaupload.com/?d=DF5P5DJS

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie