Dopo aver letto i topic relativi all'argomento, normative e circolari ed aver parlato con il capo reparto dei terreni sulla spinosa questione dei fabbricati utilizzati per scopi agricoli, pensavo di aver risolto tutti i miei problemi.
Tuttavia mi è venuto un altro dubbio (forse mi si è fuso il cervello o forse è una domanda lecita):
dovendo denunciare un capannone per scopi agricoli (600 mq) devo portare all'urbano solo il capannone o anche il relativo terreno su cui insiste (3800 mq) coltivato ad ortaggi che poi vengono stoccati e lavorati nel capannone ?
"analemma" ha scritto: Dopo aver letto i topic relativi all'argomento, normative e circolari ed aver parlato con il capo reparto dei terreni sulla spinosa questione dei fabbricati utilizzati per scopi agricoli, pensavo di aver risolto tutti i miei problemi.
Tuttavia mi è venuto un altro dubbio (forse mi si è fuso il cervello o forse è una domanda lecita):
dovendo denunciare un capannone per scopi agricoli (600 mq) devo portare all'urbano solo il capannone o anche il relativo terreno su cui insiste (3800 mq) coltivato ad ortaggi che poi vengono stoccati e lavorati nel capannone ?
Forse potresti fare uno stralcio d'area (ad esempio 2 - 3 metri di "marciapiede" intorno al fabbricato) e identificarli sul modello propri come spazi di manovra o parcheggi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.