Forum
Argomento: Ampliamento su intera particella!Help!
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"fiobar" ha scritto: Ho trovato la soluzione semplicissima : fare una conferma installando su un altro computer il pregeo 10 (la prima versione rilasciata) elaborando ora si attivano le creazioni delle aree, cosa che nell'attuale versione è inibita. Quindi senza scaricare improbabili software da internet.. Sono questi i consigli da dare, quelli efficaci... mi ringrazio da solo. leggo una velata, ma garbata, nota di polemica ............ !!!!!
|
|
|
|

geotopo82
salve mi ricollego a questo post per non aprire nuove discussioni (che magari non trovo io), devo predisporre un ampliamento su intera particella di fabbricato già censito all'urbano, la corte (che devo trasformare in fabbricato) risulta maggiore del 50% del già riportato fabbricato, il mio problema è la relazione strutturata che mi obblia a dichiarare che l'ampliamento non supera il 50 % dell'esistente, qualcuno ha già avuto questo inghippo? grazie a chi mi dedicherà qualche minuto Saluti
|
|
|
|

geombosch
risollevo il post perchè ho lo stesso problema: col nuovo pregeo se scelgo la conferma di mappa non posso fare la proposta e quindi non riesco a campire la corte quale ampliamento del fabbricato esistente se scelgo TM o MC non trovando linee rosse nella proposta di aggiornamento mi inibisce la dematerializzazione del tipo sentito il tecnico dell'agenzia del territorio che, gentilissimo, brancola nel buio come il sottoscritto. qualcuno può venirmi in soccorso? grazie
|
|
|
|

SIMBA4
|
"geombosch" ha scritto: risollevo il post perchè ho lo stesso problema: col nuovo pregeo se scelgo la conferma di mappa non posso fare la proposta e quindi non riesco a campire la corte quale ampliamento del fabbricato esistente se scelgo TM o MC non trovando linee rosse nella proposta di aggiornamento mi inibisce la dematerializzazione del tipo sentito il tecnico dell'agenzia del territorio che, gentilissimo, brancola nel buio come il sottoscritto. qualcuno può venirmi in soccorso? grazie Salve prima di rispondere sarebbe bene analizzare il tuo caso se rientra in modesta entità, oppure NO (cioè aggancio ai fiduciali). Saluti cordiali
|
|
|
|

geombosch
"SIMBA4" ha scritto: "geombosch" ha scritto: risollevo il post perchè ho lo stesso problema: col nuovo pregeo se scelgo la conferma di mappa non posso fare la proposta e quindi non riesco a campire la corte quale ampliamento del fabbricato esistente se scelgo TM o MC non trovando linee rosse nella proposta di aggiornamento mi inibisce la dematerializzazione del tipo sentito il tecnico dell'agenzia del territorio che, gentilissimo, brancola nel buio come il sottoscritto. qualcuno può venirmi in soccorso? grazie Salve prima di rispondere sarebbe bene analizzare il tuo caso se rientra in modesta entità, oppure NO (cioè aggancio ai fiduciali). Saluti cordiali problema risolto! era in modalità semplificata e, di base non avevo sbagliato sistema ma pregeo, dopo l'elaboorazione, mi dava errore perchè TM privo di misure e non in deroga, quindi non mi lasciava proseguire con la procedura che non avevo sbagliato. grazie all suggerimento di un collega responsabile della sezione catasto del mio collegio, ho reinstallato pregeo ed ho risolto il problema (selezionando NO, alla domanda se trattasi di conferma di mappa, durante l'esecuzione della proposta di aggiornamento). grazie cmq della risposta e dell'interessamento!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|