Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

camomillo
Si ho già provato ma nessun risultato. Quando vado e predisporre la proposta il programma fa i controlli e mi dice che non ci sono vertici in linea rossa..
|
|
|
|

CESKO
|
"camomillo" ha scritto: Si ho già provato ma nessun risultato. Quando vado e predisporre la proposta il programma fa i controlli e mi dice che non ci sono vertici in linea rossa.. il tipo va codificato in modalità 9 senza inserimento delle misure. dovrebbe girare senza nessun problema
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Udino, dopo tanto tempo ... mi fa sorridere il detto: [size=16] .... non devi far sapere, quanto è buona la marmellata con le pere! .....[/size] mi dispiace immensamente che, nonostante il tuo impegno costante e giornaliero, .... sei tarttato come un menzognero!......
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Udino, dopo tanto tempo ... mi fa sorridere il detto: [size=16] .... non devi far sapere, quanto è buona la marmellata con le pere! .....[/size] mi dispiace immensamente che, nonostante il tuo impegno costante e giornaliero, .... sei tarttato come un menzognero!...... Salve Sai, Geoalfa, sto veramente pensando di smettere. Forse è l'unica soluzione. O forse mi rivolgo al pubblico sbagliato? Sto pensando che io di problemi con Pregeo non ne ho quasi mai e nel caso ne avessi mi metto con calma e risolvo il problema, è tutta questione di logica. Senza tanti piagnistei, lamentele e sterili polemiche. Devo anche dire che mi sono fatto tanti amici in questo forum e basta una telefonata e il problema è risolto. cordialmente
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
@ Dioptra. A smettere non ci pensare nemmeno ! Dove sta scritta questa scellerata soluzione, su Spypre III:? :?: Saluti sparpagliati. :wink:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Homo sine pecunia, imago mortis. Vardeo ben vardeo tuto ma l'omo sensa schei quanto che l'è bruto. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
o Udino! non ricordo più come si scrive il dialetto Veneto, però ti dico che è meglio l'immagine di un homo brutto, che l'immagine del suo scheletro ! e poi che ci fai con gli sghei, se sei sempre con la chitarra in mano! ????
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: o Udino! non ricordo più come si scrive il dialetto Veneto, però ti dico che è meglio l'immagine di un homo brutto, che l'immagine del suo scheletro ! e poi che ci fai con gli sghei, se sei sempre con la chitarra in mano! ???? Ah che cosa brutta... che ti finiscano le batterie degli effetti, distorsore, chorus, ecc, proprio mentre stai suonando "Sono un ragazzo di strada" versione Vasco Rossi. cordialmente
|
|
|
|

SIMBA64
"dioptra" ha scritto: Salve Homo sine pecunia, imago mortis. Vardeo ben vardeo tuto ma l'omo sensa schei quanto che l'è bruto. cordialmente Salve Dioptra Che belo che l'è sto detto veneto mi so simba e conoso ben i detti veneti, so veneto anca mi. Saluti veneti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Homo sine pecunia, imago mortis. Vardeo ben vardeo tuto ma l'omo sensa schei quanto che l'è bruto. cordialmente Salve Dioptra Che belo che l'è sto detto veneto mi so simba e conoso ben i detti veneti, so veneto anca mi. Saluti veneti Salve C'eri alla prima di "POlesine bastardo" a Portoviro, 2 settimane fa? cordialmente
|
|
|
|

SIMBA64
"dioptra" ha scritto: "SIMBA64" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Homo sine pecunia, imago mortis. Vardeo ben vardeo tuto ma l'omo sensa schei quanto che l'è bruto. cordialmente Salve Dioptra Che belo che l'è sto detto veneto mi so simba e conoso ben i detti veneti, so veneto anca mi. Saluti veneti Salve C'eri alla prima di "POlesine bastardo" a Portoviro, 2 settimane fa? cordialmente Salve Non potevo esserci perchè ero ancora in Colombia con mia moglie. Io vado a vari convegni quando posso, magari ci incontreremo in un'altra occasione. Saluti occasionali
|
|
|
|

fiobar
Ho trovato la soluzione semplicissima : fare una conferma installando su un altro computer il pregeo 10 (la prima versione rilasciata) elaborando ora si attivano le creazioni delle aree, cosa che nell'attuale versione è inibita. Quindi senza scaricare improbabili software da internet.. Sono questi i consigli da dare, quelli efficaci... mi ringrazio da solo.
|
|
|
|