Ciao,
volevo se possibile capire se ho capito (scusate il gioco di parole) corretto:
Ho letto la seguente faq messa da Elio:
"Nel caso in cui la soffitta o la volta è a quattro falde con il punto centrale più alto e i quattro lati del vano con altezza uguale ( h min ), per ogni lato va indicata l'altezza minima e l'altezza massima al centro.
quando l'altezza supera ml 1,50 si indica con linea tratteggiata in corrispondenza della proiezione della intersezione fra l'altezza è di ml 1,50 e l' intradosso della falda ed il cui poligono si rappresenterà a parte!
in questo caso l'altezza media non va indicata.
vanno indicate l' altezza minima e l'altezza massima"
Nel mio caso ho una soffitta collegata all'appartamento tramite scala interna, con tetto a 4 falde. L'altezza più altà è 2.15 mt e poi scende fino a zero. Esiste quindi una superfice nel centro > di 1,50.
Questo vuol dire che devo tracciare sulla planimetria tale superfice tratteggiata ed andare a poligonare solo ed esclusivamente quella considerando tipologia B, GIUSTO?
Scusate le domande magari sciocche e scontate che sto postando.. :?