scusate ho una visura catastale in cui i vani erano 5 e son diventati 4...con diminuzione rendita e dicitura "esatta rappresentazione grafica"...son stati fatti dei lavori o è solo una rettifica (il numero di vani era sbagliato in eccesso) ...help grazie!
Spiegati meglio. Sei ansioso, non ti affannare. Sostituisci gli help, i grazie senza aggiungere altri termini inutili, con parole messe assieme a comporre frasi o periodi che possano essere utili a chiarire la tua situazione. Con calma.
Salve, mi sembra di aver capito che dalla visura (storica) si evince che sull'immobile è stata fatta una pratica DocFa per "esatta rappresentazione grafica" che ha avuto come effetto la riduzione del numero dei vani. Forse.
Sì ma è quel "son stati fatti dei lavori?" che chiede su Geolive, che mi preoccupa. Come possiamo sapere noi se sono stati fatti dei lavori? Magari hanno spostato un vano abusivamente e l'hanno spacciato per "esatta rappresentazione grafica" al catasto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.