Forum
Autore |
ACCATASTAMENTO FATTORIA DIDATTICA |

Ciombolo
Gent.li colleghi, vi chiedo lumi in merito al seguente caso di accatastamento. Annesso agricolo (mq 40,00) di proprietà di imprenditrice agricola professionale, è stato oggetto di ristrutturazione edilizia e all'interno è stato diviso nelle seguenti modalità: aula didattica, ripostiglio e bagno. Questo perchè la committente intende usarlo per l'attività di fattoria didattica. Ora devo accatastare tale immobile, e mi chiedo in che categoria può essere individuato. Secondo voi che categoria catastale è idonea per tale immobile? Potrebbe essere un C/2 con dichiarazione di requisiti di ruralità.... Un D/10 non mi sembra dato che ha superficie piccola.... Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Se è imprenditrice agricola, avrà sicuramente nell'azienda altri immobili già come D10,..quindi direi di inserirlo come "ampliamento" all'azienda già esistente,... tutto può essere, ma non credo che sia una imprenditrice con solo un manufatto da 40 mq !!!!!!! Comunque complimenti per la sua iniziativa -
|
|
|
|

marcellor
In molise la fattoria didattica in accatastamento alla categoria D/10 (il titolare è un imprenditore agricolo)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|