|
Forum
|
Argomento: pratica di accorpamento di due terreni alla promiscua corte esclusiva di un fabbricato
|
| Autore |
Risposta |

Topgun
"CESKO" ha scritto: "Topgun" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
Tu spingi per la "FUSIONE" io la eviterei (la norma non me lo vieta) procedendo alla formazione degli identificativi graffati (anche per una migliore identificazione dei lotti originari) Quindi in conclusione vediamo la cosa in modo diverso, ma nessuno ci obbliga ad operare come meglio creda! Io non spingo nulla. Nulla vieta di fare, in questo caso, la fusione al terreni per creare un unico lotto edificato. e nulla vieta di procedere alla formazione dei lotti assestanti senza fonderli con l'ente urbano esistente! la vediamo diversamente.... STOP Per chiarezza. Io non ho mai scritto che è vietata la tua soluzione. Tu invece hai sostenuto che la fusione in unico lotto al terreni è vietata. Ma non è così.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Topgun" ha scritto:
Per chiarezza. Io non ho mai scritto che è vietata la tua soluzione. Tu invece hai sostenuto che la fusione in unico lotto al terreni è vietata. Ma non è così. Peccato che alcuni Uffici, purtroppo non la pensano come Te (non sto dicendo che è vietata la 'Fusione') e il più spesso delle volte annullano ingiustamente il Tipo approvato in automatico. Per questo motivo, io personalmente scelgo la strada della non fusione, procedendo con gli identificativi graffati all'urbano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|