Forum
Autore |
Nuovo Pregeo Versione 10.6.3 INSERIMENTO SOGGETTO NATO ESTERO |
drinosan
Ciao a tutti Non riesco ad inserire i dati di un soggetto nato all'estero. EE nella provincia non funziona. Qualcuno ha idea di come va inserito??? Allego immagine esplicativa. Grazie!!! Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.postimg.cc/8f6pWQc6/Cat...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
EFFEGI
f.g.
|
Devi scegliere come provincia ESTERO e non EE. Saluti
|
|
|
|
drinosan
Non centra nella casella la parola ESTERO!
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
drinosan
Niente da fare.... provato di tutto
|
|
|
|
adami
Ho provato anch'io ed effettivamente non riesco a venirne a capo. Non essendo presente la sigla EE fra le "papabili" della finestra a tendina ho paura che questo sia un baco do Pregeo
|
|
|
|
BiagioOmbrin
Provare a inserire nel file PROSIGLE della cartella EXE la riga: EE, ESTERO Chissà che funzioni. (Ci sta anche RE, REGGIO NELL'EMILIA)
|
|
|
|
drinosan
Provato, purtroppo niente. Vediamo se i tecnici sogei mi richiamano, ho fatto una segnalazione....
|
|
|
|
drinosan
Mi hanno chiamato dalla Sogei, attualmente non è possibile fare questa cosa. Uscirà un aggiornamento. Probabilmente inserirò i dati errati del soggetto e, se va tutto bene in fase di approvazione, faccio istanza.
|
|
|
|
anonimo_leccese
"drinosan" ha scritto: Ciao a tutti Non riesco ad inserire i dati di un soggetto nato all'estero. EE nella provincia non funziona. Per il tuo quesito ancora non ho avuto... occasione, spiacente - Ma rispondo per dirti che è inutile che cancelli i nomi e poi lasci il codice fiscale integro.... P.S.: Ma sino a quando si può ancora utilizzare la penultima versione ? A mali estremi...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|