| Autore |
Risposta |

Paro
daniparo
|
Vorrei che analizzassi il mio esempio: - terreno originario di mq 3900 - tm per inserimento in mappa di nuovo magazzino (mq 75) ora, il nuovo magazzino è stato inserito su questo terreno come corpo a se stante, senza essere stato graffato o altro, pertanto abbiamo queste nuove superfici: - terreno mq 3825; - magazzino mq 75; - il totale infatti è mq 3900 perchè mi è stato chiesto di notificare il tm?per la presenza di stralcio d'area?ma che cos'è precisamente quest'ultima? grazie per la collaborazione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni1967
perchè comunque crea due particelle quindi lo stralcio d'area esiste. ecoo il perchè lo devi notificare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
ti posso dire che tempo fa avevo fatto un tm per inserimento di magazzino (non graffato al terreno) su un mappale di superficie mq 80 (il magazzino era di mq 20); eppure in questo caso non mi è stato richiesto di notificare per stralcio d'area... c'è forse un superficie del terreno oltre la quale occorre notificare per stralcio d'area?attendo chiarimenti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"gianni1967" ha scritto: ok acclarato questo, adesso il problema è un'altro, io ho gia presentato un tm al comune timbrato firmato, l'ho spedito all' a.d.t. però non è stato approvato perchè c'è discrepanza tra le superifici, quindi il t.m. l'ho rifatto chiaramente ha cambiato codice. ora per ripresentarlo all'a.d.t. lo devo ripresentare al comune? normalmente no , comunque le modalità sono regolate dal comma 1 della circolare prot. 34902 del 15 maggio 2006.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
"Paro" ha scritto: ti posso dire che tempo fa avevo fatto un tm per inserimento di magazzino (non graffato al terreno) su un mappale di superficie mq 80 (il magazzino era di mq 20); eppure in questo caso non mi è stato richiesto di notificare per stralcio d'area... c'è forse un superficie del terreno oltre la quale occorre notificare per stralcio d'area?attendo chiarimenti c'è qualcuno che può precisare questa questione? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alesgeo
Quoto pzero Tempo fa mi è capitato un acso simile, ma legato alla ditta. In sostanza, se le correzzioni richieste non riguardano la geometria del rilievo, puoi benissimo esimerti dal notificare nuovamente l'atto al Comune. Leggi la circolare, al punto 1. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
tempo fa avevo fatto un tipo mappale per inserimento di magazzino di nuova costruzione (che non avevo graffato al terreno); tale inserimento ha prodotto quanto segue: - superficie originale del terreno mq 105; - superficie del magazzino oggetto di inserimento (non graffato) mq 20; - nuova superficie del terreno (dopo l'inserimento) mq 85. eppure in questo caso non mi è stato richiesto di notificare per stralcio d'area!!!non è strana la cosa? c'è forse un limite di superficie del mappale oltre la quale occorre notificare in Comune per stralcio d'area?attendo chiarimenti ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione Torna in cima
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paro
daniparo
|
"Paro" ha scritto: tempo fa avevo fatto un tipo mappale per inserimento di magazzino di nuova costruzione (che non avevo graffato al terreno); tale inserimento ha prodotto quanto segue: - superficie originale del terreno mq 105; - superficie del magazzino oggetto di inserimento (non graffato) mq 20; - nuova superficie del terreno (dopo l'inserimento) mq 85. eppure in questo caso non mi è stato richiesto di notificare per stralcio d'area!!!non è strana la cosa? c'è forse un limite di superficie del mappale oltre la quale occorre notificare in Comune per stralcio d'area?attendo chiarimenti ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione Torna in cima :?: :!: :?:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
Io ritorno alla prima risposta....se non ci sono modifiche sostanziali al mappale originario, e modificare il censuario per le superifici non mi sembra un grosso problema, il tipo nn va ripresentato in comune, ma va allegata la pagina del tipo originario dove c'è la notifica del comune. Ma io vorrei proporvi un altro quesito....è giusto che il tecnico vidimatore del comune chieda una DIA in sanatoria per lavori di manutenzione straordinaria ad un fabbricato ex rurale, vedendo dalle foto che sono stati effettuati dei lavori o meglio il fabbricato è abitabile?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Concordo con ciccio_Ip, basta allegare la prima pagina dove c'è il timbro della notifica. Perchè ai mostrato le foto? Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
è giusto che il tecnico vidimatore del comune chieda una DIA in sanatoria per lavori di manutenzione straordinaria ad un fabbricato ex rurale, vedendo dalle foto che sono stati effettuati dei lavori o meglio il fabbricato è abitabile?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|