Forum
Autore |
Conferma di mappa, cambio numero, con estratto di mappa |
toniooo
|
Buongiorno a tutti. Devo redigere un pregeo per conferma di mappa, fabbricato che copre l'intera particella, attualmente fabbricato rurale con 2 subb. Mi è stato respinto il file PREGEO con cambio numero particella con la seguente motivazione: "Se si cambia il numero di particella occorre richiedere l estratto di mappa e redigere la proposta di aggiornamento per inserire le tre lettere" Ho pertanto chiesto l'estratto di mappa, ma ho notato che nel menù GESTIONE ESTRATTI DI MAPPA di PREGEO non sono abilitati i tasti per associare l'estratto di mappa caricato in pregeo al libretto di riferimento. Sapete indicarmi come risolvere? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|