Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
Meglio se non ti chiama. Per come gli hai "sporcato" la discussione ti farà una lavata di Capo da risolverti la forfora una volta per tutte. P.S.: perchè mi rubi le battute?
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"rubino" ha scritto: Meglio se non ti chiama. Per come gli hai "sporcato" la discussione ti farà una lavata di Capo da risolverti la forfora una volta per tutte. P.S.: perchè mi rubi le battute? Quale battuta ciop? www.youtube.com/watch?v=_6YHp882Duo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Quella del cresci bimbo. Frenati, che denunciano il forum per sessismo e politically-uncorretted. P.S.: come mai non è ancora arrivato nessuno a dirci di smetterla, tipo "questa non è un chat line", oppure "non se ne può più di queste chiacchiere".
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"rubino" ha scritto: Quella del cresci bimbo. Frenati, che denunciano il forum per sessismo e politically-uncorretted. P.S.: come mai non è ancora arrivato nessuno a dirci di smetterla, tipo "questa non è un chat line", oppure "non se ne può più di queste chiacchiere". Azz da che pulpito arriva la predica Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Comunque ti piace proprio avere l'ultima parolina ciccino? Se lo dicono a me automaticamente lo dicono anche te ciop, ah già tu sei abituato ad essere bannato  per me sarebbe la prima volta. Comunque GIANNI ti faccio questa richiesta di miglioria al geoportale naturalmente previo benestare di TOTONNO e UCCELLINO Alias RUBINO: Potresti, inserire nel geoportale, la funzione che con un doppio click su un singolo PF si aprono a video TUTTE le misurate che hanno interessato quel PF selezionato. Se non sbaglio questa funzione non c'è in quanto occorre selezionare almeno due PF. Sai dovrei fare un rilievo a tavolino e mi serve conoscere tutte le misurate che hanno interessato un determinato PF Salutoni
|
|
|
|

kemplen
"EFFEGI" ha scritto: Potresti, inserire nel geoportale, la funzione che con un doppio click su un singolo PF si aprono a video TUTTE le misurate che hanno interessato quel PF selezionato. Se non sbaglio questa funzione non c'è in quanto occorre selezionare almeno due PF. Sì, mi sembra interessante. Se Totonno e Uccellino mi danno il permesso la implemento sicuramente.
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
|
|
|
|
|

Chienna_3518521948
|
"kemplen" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: Potresti, inserire nel geoportale, la funzione che con un doppio click su un singolo PF si aprono a video TUTTE le misurate che hanno interessato quel PF selezionato. Se non sbaglio questa funzione non c'è in quanto occorre selezionare almeno due PF. Sì, mi sembra interessante. Questa sì che sarebbe un'altra funzione che non serve a nulla. Basta infatti cliccare tre e/o quattro punti esterni alla particella da rilevare... ed il software (già adesso) funziona egregiamente. Io lo lascerei così... e/ma "correggerei" il bug a causa del quale (certe volte) selezionati i due PF e la linea che li unisce... non appaiono TUTTE le N misurate tra i due PF ma solamente UNA. Consiglio delle 08.25.00  Le ragazze single in spiaggia le riconosci subito.  Sono quelle con la crema abbronzante solo davanti. ing. Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com
|
|
|
|

kemplen
"Chienna_3518521948" ha scritto: "correggerei" il bug a causa del quale (certe volte) selezionati i due PF e la linea che li unisce... non appaiono TUTTE le N misurate tra i due PF ma solamente UNA. Lo abbiamo già corretto. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co**************
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"Chienna_" ha scritto: Consiglio delle 08.25.00  Le ragazze single in spiaggia le riconosci subito.  Sono quelle con la crema abbronzante solo davanti. L'ho capita ora...!
|
|
|
|

Chienna_3518521948
|
"kemplen" ha scritto: "Chienna_3518521948" ha scritto: "correggerei" il bug a causa del quale (certe volte) selezionati i due PF e la linea che li unisce... non appaiono TUTTE le N misurate tra i due PF ma solamente UNA. Lo abbiamo già corretto. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co************** Consiglio delle 11.03.01 Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! No... Ho testato ma non lo avete "corretto". Mi spiace scriverlo ma "non fidandomi" l' ho testato proprio adesso e NON si vedono tutte le N misurate ma solamente una. Se e quando clicca lontano dal numero N. Ovvero ri-segnalo che cliccando molto vicino (o sopra) il numero N la funzione/funziona  E mostra gli N records sul popup di output. Al contrario (può capitare) cliccando la linea "lontano" dal numero N mostra 1 misurata. Ed è un bug in quanto ritengo il CLICK comando di tipo "on/off" ovvero cliccando lontano dal numero NON DOVREBBE FARE ASSOLUTAMENTE NULLA. Invece sua la query restituisce comunque un record. E non mi è dato capire quale record "peschi". ing. Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com
|
|
|
|

kemplen
"Chienna_3518521948" ha scritto: No... Ho testato ma non lo avete "corretto". Mi spiace scriverlo ma "non fidandomi" l' ho testato proprio adesso e NON si vedono tutte le N misurate ma solamente una. Se e quando clicca lontano dal numero N. Ovvero ri-segnalo che cliccando molto vicino (o sopra) il numero N la funzione/funziona  E mostra gli N records sul popup di output. Al contrario (può capitare) cliccando la linea "lontano" dal numero N mostra 1 misurata. Ed è un bug in quanto ritengo il CLICK comando di tipo "on/off" ovvero cliccando lontano dal numero NON DOVREBBE FARE ASSOLUTAMENTE NULLA. Invece sua la query restituisce comunque un record. E non mi è dato capire quale record "peschi". Mi faccia gentilemente sapere i dati dei PF su cui ha eseguito questo test (cioè Provincia, Comune, Foglio e i 2 PF) così possiamo riprodurre il problema e risolverlo definitivamente. Grazie. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co**************
|
|
|
|

Chienna_3518521948
|
[size= 11.7px]Ad esempio cerchi le distanze tra questi due punti[/size] [size= 11.7px](e/ma non credo che dipenda dallo stesso foglio 35)[/size] [size= 11.7px] [/size] [size= 11.7px]PF02/0350/G551 - PF01/0350/G551[/size] [size= 11.7px] [/size] [color=#333333][size= 11.7px] [/color][/size] [color=#333333][size= 11.7px]ing. Gino Chienna [/color] cell. 3518521948 [/size][size= 11.7px]Email: gino.chienna.66@gmail.com[/size] [size= 36.0pt; font-family: Algerian]!!![/size]
|
|
|
|

Chienna_3518521948
|
Ad esempio cerchi le distanze tra questi due punti (e non credo dipenda che sono nello "stesso" foglio): PF02/0350/G551 - PF01/0350/G551 ing. Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com
|
|
|
|

Chienna_3518521948
|
"Latemar alle ore 10:24 ha scritto: "Chienna alle ore 08.25" ha scritto: Le ragazze single in spiaggia le riconosci subito.  Sono quelle con la crema abbronzante solo davanti. L'ho capita ora...! CaSpita... in 119 minuti. Ma è sicuro... di averla CaPita? Secondo me necessita di 'formazione'. C'è un esperto qui? ing. Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com
|
|
|
|

kemplen
"Chienna_3518521948" ha scritto: Ad esempio cerchi le distanze tra questi due punti (e non credo dipenda che sono nello "stesso" foglio): PF02/0350/G551 - PF01/0350/G551 Ha ragione, in effetti il problema si presenta se si clicca distante dal numero delle Misurate riportato sulla mezzeria della congiungente tra i due PF. L'ho segnalato agli sviluppatori per risolverlo. Ing. Chienna, le segnalazioni sul visualizzatore di top geometri le gestiamo direttamente sul forum di questo sito, e non qui su Geolive (che tra l'altro ha un suo visualizzatore). La invito quindi a scriverci lì eventuali suoi commenti o suggerimenti. Le riporto le indicazioni per farlo: 1) Si registri al sito (se non lo ha già fatto) con l'opzione Accedi/Registrati. 2) Attivi l'opzione FORUM del menù. 3) Selezioni la categoria Visualizzatore Cartografia Catastale. 4) Clicchi su + Nuovo Argomento e inserisca il titolo e il testo del suo messaggio. Grazie. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co**************
|
|
|
|