Forum
Autore |
Annotazione firma mancante |
stefanomas
|
Annotazione firma mancante su mod. ausiliario. Ringrazio anticipatamente quanti mi saranno di aiuto. Ho preparato un tipo di frazionamento con lettera di incarico in quanto viene firmato da uno dei quattro proprietari. In fase di presentazione all'ADT mi è stato rifiutato in quanto mancava il mod. ausiliario con l'annotazione "firma mancante" per ciascuna delle particelle derivate. Tornato in ufficio, in fase di compilazione del mod. ausiliario ho notato che la dicitura "firma mancante" non compare nel campo annotazioni, come procedo?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
laudani
Gionata, ciao Vai su DISPENSE qui a sinistra su la voce Guida al modello censuario, in fondo troverai il Najgant.dat lo prelevi e lo copy in sovrapposizione al file che si trova in C:PREGEOEXE. Buon lavoro. PS: Purtroppo l'AT non ha provveduto ad aggiornare il file *.dat perchè ogni provincia può provvedere con propri codici. (non ti racconto cosa fanno altre provincie che non sanno che possono aggiornarlo da soli e fanno delle cose assurde per risovere problemi come il tuo).
|
|
|
|
stello
|
L'annotazione non compare perche' non e' presente nel file ngjant.dat che si trova nella cartella c:pregeoexe Apri il file con il blocco note di windows e copiaci in coda questa riga: FM|XXXXX|S|ATTO DI AGGIORNAMENTO NON CONFORME ALL'ART.1,COMMA 8 DEL D.M.701/94. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|
stefanomas
|
vi ringrazio per l'aiuto, buon lavoro a tutti. Stefano MASTRIA
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|