Forum
Autore |
programma fiduciali dxf di Salvatore Cutrì vers. 1.1.1 |

gimmy19
Salve a tutti, ho scaricato il file Taf del 05-07-2015 della mia Provincia dal sito dellAgenzia e quando sono andato per fare il dxf con il programma Fiduciali vers. 1.1.1 ( favoloso ed utilissimo almeno per me) mi compare il seguente messaggio di errore " 950-27650 is not a valid floating point value" e si blocca. Dato che la cosa mi è molto utile chiedo se qualcuno sa darmi una dritta per farlo andare o se c'è un altro programma che fa le stesse cose con la stess facilità . Un caloroso ringraziamento a che vorrà aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gimmy19
ho risolto ricaricando il file taf dal sito ora funziona
|
|
|
|

Marlin
|
Mi capita una cosa strana. Ho sempre usato l'ottimo software FIDUCIALIDXF senza problemi. Ora, stranamente, quando vado ad importare il file TAF, mi da sempre il seguente errore: ACCESS VIOLATION AT ADDRESS..... READ OF ADDRESS 000000 L'ho reistallato, sempre come amministatore ed in conmpatibilità XP e inserito in una cartella diversa da quella dei programmi (mi hanno sempre suggerito di installare tali programmi in una cartella indipendente). Niente di fatto. C'è qualche esperienza simile con possibile soluzione? Grazie anticipatamente
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"Marlin" ha scritto: Mi capita una cosa strana. Ho sempre usato l'ottimo software FIDUCIALIDXF senza problemi. Ora, stranamente, quando vado ad importare il file TAF, mi da sempre il seguente errore: ACCESS VIOLATION AT ADDRESS..... READ OF ADDRESS 000000 L'ho reistallato, sempre come amministatore ed in conmpatibilità XP e inserito in una cartella diversa da quella dei programmi (mi hanno sempre suggerito di installare tali programmi in una cartella indipendente). Niente di fatto. C'è qualche esperienza simile con possibile soluzione? Grazie anticipatamente Salve, mi può inviare il file TAF incriminato (antonino.cutri@geolive.org) così verifico cosa può essere successo? Tony
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|