Forum
Autore |
Frazionamento eu Errore DB - Inserimento ditte |

Geom_Corasan
Buongiorno, sto facendo un TDF di una particella all’urbano da cui staccare alcune porzioni da trasferire ai terreni. Il frazionamento viene respinto con la seguente argomentazione, Motivazione di respingimento: Errore DB - Inserimento ditte [ps] Anche confrontandomi con il tecnico dell’agenzia, non siamo riusciti a venirne a capo e spero che esponendovi il caso qualcuno di voi mi possa aiutare. In buona sostanza le porzioni da staccare sono tutte parti del sub. 1 che è un BCNC (Corte), nella fase di dematerializzazione del Pregeo, quando compilo il FRAZIONAMENTO EU scegliendo la casistica nel mio caso C,e nella sezione di inserimento particelle ho provato ad inserire il sub 1 flaggando il box di bcnc ed inserendo manualmente le ditte con la quota per tutte e 4 le derivate. Su consiglio del tecnico AdE ho riprovato a inserendo solo il mappale senza sub. sempre caricando manualmente le ditte, ed un ulteriore prova inserendo solo per una derivata il sub.1 e per le altre sub. diversi sia flaggando il box bcnc che senza. Tralasciando la macchinosità e l’eccessiva perdita di tempo per compilare questi campi nel software pregeo… gradirei consigli se avete avuto già esperienze in merito. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|