Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
anche io ho lo stesso problema. Ho provato a confrontarmi con il tecnico catastale ma anche lui, concordando sulla fattibilitā dato che la circolare prevede il caso come residuale del "D", non ha saputo come aiutarmi a farlo capire a Pregeo... L'unico consiglio che mi ha dato č di aprire un ticket alla sogei per aggiornare il software...
Purtroppo non puoi procedere con il frazionamento al catasto terreni ma solo con pratica Docfa.
I casi residuali allo stato di fatto pregeo non li accetta e non c'č modo di poter dematerializzare il tipo.
Secondo me č una grande cavolata fatta dalla sogei, ma tant'č.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.