tipo mappale per fusione di due particelle con fabbricato maggiore di 20 mq
1) Le due particelle derivano da tipo di aggiornamento come da circ. 2/88 con intero contorno vetorizzato, ma non si può utilizzare la tipologia corrispondente che agisce su di una sola particella (e va bene!)
2) Confermo la vetorizzazione dell'intero contorno e spero di trovare da qualche parte la possibilità di indicare la SR, niente !
3) Compilo il censuario O S C per la prima particella e O S per la seconda creando il lotto AAA come dalla guida dell'esempio, mettendo la AAA sulla prima C e sulla S della seconda, il tutto senza specificare la SR.
4) Tutta la fase della proposta va bene, solo che dopo la conferma mi rimanda alla modifica del censuario con O S C per la prima e O S C per la seconda con una strana creazione del lotto AAA che se confermata lo stesso programma mi indicava come errata, non capisco, riprovo e ritenendo di aver fatto giusto come da proposta chiudo non modificando il censuario.
5) Nella fase di predisposizione dell'invio ho dovuto confermare la relazione strutturata per mancata vetorizzazione della particella inferiore ai 2000 mq., cosa non vera, ma tantè, appendiamo la corda dove l'asino vuole!
pace e bene
p.s. premessa :non vuole essere una critica all'ottimo ed utilissimo lavoro del forum, però certe faq o programmini che riportano le varie soluzioni sono un pò carenti e sembra che non siano state sufficientemente testate le varie ipotesi.