Forum
Autore |
TIPOLOGIA 3 PREGEO 10.5.1 |

simeoner
Salve, ho da poco installato pregeo 10.5.1 e riscontro un possibile errore quando visualizzo l'aggiornamento dell'estratto di mappa in .pdf, e cioè mi compare la linea del fabbricato eliminato, mentre nella stesura di aggiornamento l'estratto di mappa aggiornato risulta per come deve essere modificato. Da precisare che la campitura del fabbricato è esattamente eliminata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

simeoner
"simeoner" ha scritto: Salve, ho da poco installato pregeo 10.5.1 e riscontro un possibile errore quando visualizzo l'aggiornamento dell'estratto di mappa in .pdf, e cioè mi compare la linea del fabbricato eliminato, mentre nella stesura di aggiornamento l'estratto di mappa aggiornato risulta per come deve essere modificato. Da precisare che la campitura del fabbricato è esattamente eliminata. qualcuno mi saprebbe rispondere? Grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non sò la tue "esperienza" nel redarre pregei,...ma quando fai un ampliamento o un frazionamento, le linee azzurrine del fabbricato o della particella originaria, di solito spariscono definitivamente ? Se mandi una videata magari si capisce se è effettivamente un errore o meno !!!!
|
|
|
|

simeoner
"anonimo_leccese" ha scritto: Non sò la tue "esperienza" nel redarre pregei,...ma quando fai un ampliamento o un frazionamento, le linee azzurrine del fabbricato o della particella originaria, di solito spariscono definitivamente ? Se mandi una videata magari si capisce se è effettivamente un errore o meno !!!! Si tratta come specificato di TM – TipoAgg. 3, demolizione totale di fabbricato. Infatti nel libretto delle misure c’è una riga 7, che con Pregeo 10 non viene inserita. Esempio: Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"simeoner" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Non sò la tue "esperienza" nel redarre pregei,...ma quando fai un ampliamento o un frazionamento, le linee azzurrine del fabbricato o della particella originaria, di solito spariscono definitivamente ? Se mandi una videata magari si capisce se è effettivamente un errore o meno !!!! Si tratta come specificato di TM TipoAgg. 3, demolizione totale di fabbricato. Infatti nel libretto delle misure cè una riga 7, che con Pregeo 10 non viene inserita. Esempio: Clicca sull'immagine per vederla intera Salve Posta il libretto ma nel libretto, comunque, non ci devono essere righe 7. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|