Forum
Autore |
TIPOLOGIA 1 |

geppy
Geppy
|
Ho fatto una conferma in mappa con la tipologia 1, con il passaggio di un fabbr. urb. da acc., codice 283, ad ente urbano, codice 282. Ho eseguito quello che dice la tipologia, ma non mi approva perchè dice che ci sono gli allineamenti e squadri, fuori tolleranza in base alla circ. 2/88. Il fatto è che nella tipologia 1, non ci sono misure e ne tanto meno estratto di mappa. Come posso andare avanti? Oppure devo usare la tipologia 2? Avevo usato la tipologia 1, perchè volevo conservare il numero di particella già presente in mappa al CT, come fabbr. da acc., che a quanto ho letto è previsto nella tipologia 1. L'ho fatto sia in Tabula2000, che direttamente in Pregeo10. Chi mi può aiutare? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Intanto ti pregherei di postare nella sezione apposita (pregeo 10 tipologie) e di non inserire post multipli. Se usi la tipologia 1 esegui una conferma di mappa quindi non devi inserire misure (e tabula non ti serve). Non serve neppure l'edm perchè non si fa la proposta. Serve solo il libretto con righe 0 e 9 e il censuario con originale e variata. L'unico problema può derivare dalla qualità della particella, che se non è 279 penso generi problemi. Nel caso l'unica alternativa è procedere in modalità 9. saluti
|
|
|
|

geppy
Geppy
|
Grazie di cuore collega, e scusa se ho inserito il post in questa sezione, ma stavo di fronte al problema, e quindi è la prima cosa che ho fatto d'istinto. Volevo segnalarti, che ho provato anche la qualità 279, e niente. Ho eseguito il tutto con la riga zero e 9, e l'ho fatto anche con pregeo, ma niente. La modalità 9, intendi l'approvazione manuale? ma che tipologia? La cosa strana, e che appunto mi dà nella verifica di approvabilità le tollerenze degli allineamenti e squadri, che non esistono proprio, in quanto non ci sono misure....Bò Spero di essere stato magari più preciso.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|