Autore |
Risposta |

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Mi è già capitato alcune volte la soluzione concordata con la mia ADT dietro mia proposta sperimentata (alla faccia di SOGEI e degli sperimentatori ufficiali) è: raddoppiare la battuta al PF che è anche vertice di contorno e nominare il punto raddoppiato con identificativo numerico normale. Comporre la riga 7 con il vertice come sopra generalizzato e giustificare in R.T. che per proplemi di Pregeo non può essere utilizzato il nome del PF nei contorni in caso di in approvazione automatica .
|
|
|
|

giannibonfrisco
|
|
|
|
|

giannibonfrisco
|
Come al solito i miei lavori non filano lisci, questo tipo mapale riguarda un ampliamento di un fabbricato rurale su due particelle. Allora ho scelto la tip.33 e la formazione a lotti del censuario. Invio il file e mi rispondino: Motivi di rifiuto errore nelle costituite errore nelle costituite errore nelle costituite Non vi sono firme sotto quindi sembra che sia una risposta del terminale. Mi potete aiutare? Grazie Mille
|
|
|
|

studioessetia
|
L'hai predisposto col PREGEO di novembre o con quello di marzo?
|
|
|
|

giannibonfrisco
|
|
|
|
|

studioessetia
|
Prova a farlo con quello di Marzo in quanto l'ultimo aggiornamento è una ciofeca
|
|
|
|

giannibonfrisco
|
Con quello di marzo, mi crea problemi sulle sovrapposizioni delle linee di Estratto di mappa e quelle della sagoma del mio fabbricato, mi crea le linee blu e non mi fà andare avanti.
|
|
|
|

studioessetia
|
con quello di marzo devi sdoppiare i colori delle linee ovvero fare in nero i contorni di ampliamento che si accavallano con le linee di confine preesistenti
|
|
|
|

giannibonfrisco
|
Scusa ma le nere non sono quelle di sovrapposizione?
|
|
|
|

studioessetia
|
si esatto ma se vuoi che girino devi fare le linee di sovrapposizione , pur anche essendo di ampliamento in nero.
|
|
|
|