Forum
Autore |
processo ELAB bloccato, impossibile proseguire |

snorky
come da titolo ieri ho installato P10APAG l'ho utilizzato 3 orette buone e ho prodotto il pdf senza problemi. stamattina riapro pregeo per modificare 2 cosette e scopro che l'elaborazione blocca il programma, non c'è verso di proseguire! apro il task manager ed elimino il processo elab.exe e pregeo riparte riprovo svariate volte (stesso libretto, vecchio libretto e nuovo libretto) niente da fare... cosa può essere successo? intanto reinstallo (ma che p*lle)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Mai aggiornare pregeo, fino a che effettivamente non hanno corretto tutti i bag. Poi prova ad entrare nella cartella di pregeo/arch o sur-tm e cercare il file estensione agg. relativo, cancellalo, ricarica il file con un altro nome, ma non da servizio/carica libretto. Apri il lavoro che interessa, dopodichè seleziona tutto il listato, e crea un file nuovo e salvalo con protocollo diverso e rielabora.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|