Autore |
Risposta |

robeci
|
"geoalfa" ha scritto: "robeci" ha scritto: allora cosa e chi rappresentano se non conoscono le esigenze della base? ce ne sono....... ce ne sono ... ed anche molti, che però spesso vengono messi in secondo ordine! te lo dice uno che ha vissuto molte vicende... "robeci" ha scritto:
.....pensa a quanti referenti, presidenti, componenti ecc. delle commissioni catasto ci sono in Italia, possibile che tutti tacciono ?! no, non tacciono, molti bisbigliano con fare deferente, senza incisività, purtroppo! "robeci" ha scritto:
Se poi vuoi immolarti fai pure, loro non ti ringrazieranno. "geoalfa" ha scritto: no, non mi immolo! non sono e non voglio essere un martire! voglio solo esprimere liberamente, con il vostro aiuto e suggerimenti pertinenti, tutto quello che di "storto" riscontriamo, ma democraticamente e nelle forme che non danneggino l'immagine della categoria cui appartengo! nulla di più, nulla di meno. cordialità A quanto pare la maggior parte dorme o pensa al proprio orticello. Allora vediamo se escono dal letargo e prendono loro l'iniziativa. Altrimenti, ti ripeto, cosa ci stanno a fare ?! p.s. Non ho paura ad alzare la testa e dire quello che penso, ma non lo faccio più per gli altri. Come ha già detto pZero : sono stufo !!
|
|
|
|

gaetano59
Quoto robeci. Oramai mi pare evidente che in questo topic si sta discutendo di un problema che non esiste, di un falso problema. Circa 15 persone intervenute (e neanche tutti d'accordo) su trentamila iscritti. Bisogna prenderne atto e trarne le dovute conclusioni. Saluti
|
|
|
|

ALEMARO
Gaetano, hai ragione, ma forse gli altri hanno letto il topic e sono semplicemente concordi senza bisogno di aggiungere altro.... vedrai che appena sarà pronta la petizione, salteranno fuori a firmarla guardiamo il bicchiere "mezzo pieno" saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"ALEMARO" ha scritto: Gaetano, hai ragione, ma forse gli altri hanno letto il topic e sono semplicemente concordi senza bisogno di aggiungere altro.... vedrai che appena sarà pronta la petizione, salteranno fuori a firmarla guardiamo il bicchiere "mezzo pieno" saluti Sono molto d'accordo con Alemaro. Teniamo le energie per le levate di scudi quando serviranno. Ciao Carlo
|
|
|
|

venturiniluciano
"geocinel" ha scritto:
Teniamo le energie per le levate di scudi quando serviranno. Carlo link dedicato a Carlo
|
|
|
|

robertopi
|
Questo topic è stato visto quasi da 1900 persone, il che non è poco, allora, per non far cadere nel nulla l'iniziativa di geoalfa, io proporrei di aprirne uno apposito con il titolo adatto, smetterla di scrivere commenti di lamentela, che, per quanto giustificati, sono fini a se stessi, quindi, una volta nel topic dire si o no alla petizione. punto. non complichiamoci la vita che a ciò sono già deputati adt e sogei. saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Diamoci un termine. Sabato mettiamo la petizione su firmiamo.it. Cordialmente Carlo Cinelli P.S. E visto l'effetto che fece ho anche intenzione di riaprire, se tecnicamente possibile, quella sulla Commissione Catasto e Topografia.
|
|
|
|

GIACOMO76
|
sono uno dei quasi 1900 che hanno seguito la discussione anche se personalmente non sono ancora intervenuto per la petizione rispondo PRESENTE! saluti,
|
|
|
|

andreabag
|
"ALEMARO" ha scritto: Gaetano, hai ragione, ma forse gli altri hanno letto il topic e sono semplicemente concordi senza bisogno di aggiungere altro.... vedrai che appena sarà pronta la petizione, salteranno fuori a firmarla guardiamo il bicchiere "mezzo pieno" saluti [size=18] Quoto in pieno!!![/size] Basta? PS: "geocinel" ha scritto:
P.S. E visto l'effetto che fece ho anche intenzione di riaprire, se tecnicamente possibile, quella sulla Commissione Catasto e Topografia. Ci pensavo proprio mentre leggevo....... sarebbe bello riaprirla!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"andreabag" ha scritto: "geocinel" ha scritto:
P.S. E visto l'effetto che fece ho anche intenzione di riaprire, se tecnicamente possibile, quella sulla Commissione Catasto e Topografia. Ci pensavo proprio mentre leggevo....... sarebbe bello riaprirla! Sto contattando i responsabili del sito Firmiamo.it per vedere se è tecnicamente possibile visto che dopo 10 giorni dall'apertura l'avevo fermata. Stiamo parlando di Febbraio scorso. E già che ci sono vi dico anche perché la sospesi. Il precedente Presidente del collegio di Pistoia dopo 10 giorni appunto dall'inizio della sottoscrizione mi chiamò allarmato dicendomi che mi voleva vedere nel pomeriggio di quel giorno stesso. Ci incontrammo e mi disse che dal giorno prima il suo telefonino stava prendendo fuoco. Gli avevano telefonato tutti: vari esponenti del CNG, del Comitato Regionale, della Cassa per dirgli di far chiudere quella petizione. Lui mi pregò di chiuderla perchè di fatto in 10 giorni aveva già ottenuto un gran successo e che Lui stesso avrebbe fatto una lettera al CNG dicendo che la appoggiava in attesa di risultati. Mi sembrò un buon compromesso anche perché 500 firme in 10 giorni dimostravano inequivocabilmente che c'era un vuoto e credevo non ci fosse bisogno di altre dimostrazioni. Invece mi sa che questa volta ce n'è bisogno. Eccome se ce n'è bisogno. E se arriviamo a 1000 oltre al CNG le mando anche ai giornali. Non c'è più tempo per le "bischerate". Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

pippotex
|
Non uso da molto tempo Pregeo, ma mi sento di appoggiare l'idea di questa petizione. Un programma che dovrebbe risolvere i problemi, in realtà li evidenzia!! Prendendo spunto dal testo sulle riconfinazioni, Egr. Geoalfa: SI VIS PACEM, PARA BELLUM.... io sono con te!! :evil: Cordialmente Filippo
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Se state aspettando il mio consenso, Ciancio alle bande.... io approvo! Siete grandi !! Saluti.
|
|
|
|

robeci
|
"geocinel" ha scritto: "andreabag" ha scritto: "geocinel" ha scritto:
P.S. E visto l'effetto che fece ho anche intenzione di riaprire, se tecnicamente possibile, quella sulla Commissione Catasto e Topografia. Ci pensavo proprio mentre leggevo....... sarebbe bello riaprirla! Sto contattando i responsabili del sito Firmiamo.it per vedere se è tecnicamente possibile visto che dopo 10 giorni dall'apertura l'avevo fermata. Stiamo parlando di Febbraio scorso. E già che ci sono vi dico anche perché la sospesi. Il precedente Presidente del collegio di Pistoia dopo 10 giorni appunto dall'inizio della sottoscrizione mi chiamò allarmato dicendomi che mi voleva vedere nel pomeriggio di quel giorno stesso. Ci incontrammo e mi disse che dal giorno prima il suo telefonino stava prendendo fuoco. Gli avevano telefonato tutti: vari esponenti del CNG, del Comitato Regionale, della Cassa per dirgli di far chiudere quella petizione. Lui mi pregò di chiuderla perchè di fatto in 10 giorni aveva già ottenuto un gran successo e che Lui stesso avrebbe fatto una lettera al CNG dicendo che la appoggiava in attesa di risultati. Mi sembrò un buon compromesso anche perché 500 firme in 10 giorni dimostravano inequivocabilmente che c'era un vuoto e credevo non ci fosse bisogno di altre dimostrazioni. Invece mi sa che questa volta ce n'è bisogno. Eccome se ce n'è bisogno. E se arriviamo a 1000 oltre al CNG le mando anche ai giornali. Non c'è più tempo per le "bischerate". Cordialmente Carlo Cinelli Allora dal C.N.G. non fanno richiamare solo me !? Esistono e si svegliano solo se qualcuno gli calpesta l'orticello ?? :wink: Invece di criticare solo l'A.d.T. aprite gli occhi !!!!
|
|
|
|

venturiniluciano
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Luciano Il tuo 500° messaggio non poteva essere più significativo. Come si chiama in psicologia colui il quale crede di essere davvero quello che racconta? Ciao Carlo
|
|
|
|