Forum
Argomento: PREGEO 10 "errori nell'estratto di mappa"
|
Autore |
Risposta |

mandrakula
magari trovarlo questo qualcuno!!! grazie comunque
|
|
|
|

amneris
cari colleghi, scusate la mia ignoranza, mi è stato rifiutato in tm con la seguente motivazione: riga 7 incompleta: inserire identificativi p.lla nuova e originaria. che significa e come devo sistemare il tm? grazie
|
|
|
|

stellamay
"BOJINOV" ha scritto: MA PERCHE' VOLETE A TUTTI I COSTI CONTINUARE A COMPLICARVI LA VITA CON LA NUOVA VERSIONE DI PREGEO 10?? :evil: :evil: :evil: Forse siete masochisti? E' stato detto svariate volte che la versione di Novembre presenta un sacco di bug, pertanto disinstallatela pure e rimettete la versione precedente. Non c'è alcun obbligo di presentare i tipi con la nuova versione, pertanto se qualche Ufficio ve lo impone, fate pure una segnalazione alla Direzione Regionale... e anche a quella centrale a Roma! Scusate lo sfogo! Sono d'accordo conte ma l'ultima versione è quella pubblicata nel mese di marzo 2011. Questa versione è stata presentata come versione risolutiva della maggiorparte dei problemi riscontrati nella versione pubblicata nel mese di novembre 2010. Saluti, Stellamay
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"amneris" ha scritto: cari colleghi, scusate la mia ignoranza, mi è stato rifiutato in tm con la seguente motivazione: riga 7 incompleta: inserire identificativi p.lla nuova e originaria. che significa e come devo sistemare il tm? grazie Salve Nelle righe 7 NON si devono inserire p.lla nuova e originaria a meno che non si voglia definire una superficie reale. L'errore è un altro. Ma senza vedere non si può aiutare. cordialmente
|
|
|
|

geoso
scusate quando faccio la proposta di aggiornamento mi dice: Errore nell'estratto di mappa numerico (EMP) - Riga n°33.8-32T-232.540--171.100-6.235-B.ta Gaffino. Cosa vuol dire?.. grazie
|
|
|
|

Giusecarlo
Ciao Dioptra, ho letto che sei un esperto di risolvere il problema degli errori di pregeo, io facendo un tipo mappale, elaborando la proposta, mi esce elaborazione proposta:riga 7 errata codifica campo particella madre "+" sai dirmi cosa significa questo errore?che mi sto scervellando da una settimana grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|