Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"emanuel_m" ha scritto: Mi ha mandato dei link. ma la soluzione non c'è.
I forum, fin dalla loro nascita, sono fatti per dare soluzioni e non per creare problemi.
Quindi se c'è collaborazione come più volte ho fatto anche io per questo forum bene... Quindi se ha la soluzione e vuole metterla a disposizione ben venga, altrimenti non intasi quste discussioni.
Se Lei ce l'ha con Sogei francamente non mi riguarda.
Emanuel Murador
bhè, francamente caro Emanuel hai proprio sbagliato mira!
Luciano non è tipo che si può trattare come lo hai trattato tu!
e altrettanto francamente, lasciamelo dire: se ora non ti risponde affatto, non lo biasimo!
nel far west si usavano le pistole e quindi premendo il grilletto si faceva clic ora per fortuna qui non abbiamo pistole ma tastiere e lettere, fai clic e vedrai seguendo la dentro le poche ma esaurienti indicazioni, si raggiungerebbero più risultati con meno fatica amo le leggi della robotica di asimov
Preg.mo Geom. Venturini Anche nel mio computer compare lo stesso problema..."Microsoft Visual C++ Runtime Library" Sono deluso in quanto, dopo aver telefonato all'ag. del territorio (i quali non sanno altro che suggerirmi di scaricare e ricaricare il programma, senza alcun'altra ipotesi migliorativa), alla Sogei (che frettolosamente rispondono che non erogano assistenza per l'utenza privata), all'ufficio del catasto della mia provincia - manifestando tutto il mio disappunto e condividendo, per effetto di molte telefonate loro pervenute, la conoscenza dei problemi di esecuzione di Pregeo, cui, malauguratamente, non sanno porre un rimedio! Ho pure mandato, al ministro BRUNETTA una mail riepilogativa del mio disagio lavorativo a causa di un software dello STATO, mal formulato e mal testato, sperando in un Suo impegno per la risoluzione di tale empasse. Io, proprio non so cos'altro fare! Scorrendo il forum, ho appurato che Lei ha coniato un rimedio cui, cortesemente, mi appello per un suo cortese AIUTO. Comprendo che non è giusto che chiunque debba ricorrere al suo operato, come il sottoscritto, a soluzione di ERRORI FATTI DA MENTI (o .... DEMENTI) O N N I P O T E N T I, che manco si atteggiano a farci le scuse per il disagio creato. Io, comunque, esprimo la più viva gratitudine per l'impegno che Lei ha profuso per la soluzione del noto problema e l'aiuto che ha girato a tutti coloro che cortesemenete l'hanno interpellata, tra cui mi associo, mediante la mia mail: c.simionato@archiworld.it Io non so se la mail inviata al ministro avrà buon termine, pur tuttavia, non demordo ripetendola ancora, e... ancora, e... ancora! Con i più sentiti ringraziamenti. Claudio Simionato
emanuele scrive: [quote] Mi spiace ma non faccio scuse pelose.
e proprio non me ne frega di farle.
Detto questo, visto che è stato tanto pubblicizzato e si è pubblicizzato, e quando gli ho chiesto aiuto non lo ha dato, direi che conviene esimersi di pavoneggiarsi.
Vista l'inutilità del Thread direi che potreste anche lucchettarlo a sto punto.... [/quote]
scusa tanto, ma sono d'accordo con geoalfa!
Luciano Venturini se non ti ha dato la soluzione, avrà i suoi buoni motivi e da come rispondi , anche io propendo verso il suo modo di fare, del resto questo tread è pieno di dimostrazioni di stima che chi ha beneficiato ha fatto liberamente!
tu fai un esamino dentro di te e ripercorri la tua vicissitudine a ritroso.... vedrai che ha ragione lui!!!!!!
Ringrazio sentitamente il geom. Venturini. Era diventata ormai una situazione insostenibile, mi sentivo disperato perché da molti giorni ero praticamente fermo in studio. La sua utility in pochi istanti ha rianimato il mio Pregeo. Ad aspettare il ministero e la Sogei avrei dovuto cambiare mestiere. Grazie ancora.
Salve a tutti, anche io ho riscontrato il problema del Runtime error all'apertura del Pregeo 10, sul mio PC gira WIndows XP SP3. Fino a stamattina Pregeo andava, ma alla stesura della proposta di aggiornamento mi dava errore in Fire e chiudeva il programma di elaborazione della proposta. Allora ho reinstallato Pregeo 10, e ora non parte proprio più, dandomi questo rutime error. Spero che il collega Venturini o voialtri del forum possiate darmi una soluzione. Vi ringrazio
Ciao a tutti, Ho installato Pregeo 10 (service pack 1) sul mio computer dove era già installato e correttamente funzionate il Pregeo 9; purtroppo il Pregeo 10 non parte e viene fuori questo errore:
"Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe
This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information."
Puoi aiutarmi a risolvere il problema? il sistema operativo è Win XP SP3
"emanuel_m" ha scritto: Non c' è il caso di dare ragione a Geoalfa perchè è un moderatore o responsabile del forum.
Invece di ripercorrere i miei interventi, riprendete il primo che ho fatto dove chiedevo gentilmente la soluzione la problema....
ne sei proprio sicuro?
"emanuel_m" ha scritto: BENE... è intervenuto lui per dire cosa? di prendermela con SOGEI????...
se non ti aggrada la Sogei prenditela con qualcun altro ma non certamente con Venturini..........
"emanuel_m" ha scritto: Allora, se non ha la soluzione al problema o ce l'aveva e adesso non la da più non sono problemi miei e quindi la richiesta non era indirizzata a lui perciò poteva esimersi dal rispondere.
continuo a non capire il modo con cui ti poni. stai chiedendo cortesemente aiuto a un collega o lo pretendi?
tu, dall'aiuto hai un beneficio, lui un onore ma anche un onere............
e' questo che ti si vuol dire, e' una questione di comportamento.
"emanuel_m" ha scritto: Detto questo, ogni intervento è superfluo perchè questo è lo stato dei fatti e non una interpretazione.
"Portillo" ha scritto: Problema risolto...Ringrazio per l'aiuto il geometra Venturini...davvero un ottimo collega. Grazie ancora
"Giaco" ha scritto: Problema risolto, grazie all'aiuto del collega! Giacomo
ti faccio notare.............. vuol dire qualcosa questi due msg di ringraziamento?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.