Autore |
Risposta |

conforti
Alla crotese del Geom. Luciano Venturini Sono un collega della provincia di Avellino e ho riscontrato questo problema nell'installazione del pregeo: Windows Xp Sp3, Intel Core 2 Duo "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Se cortesemente può inviarmi la soluzione all'email: conforti88@msn.com. Grazie mille. Buona giornata
|
|
|
|

venturiniluciano
Salve Sig. Venturini, faccio parte di un'azienda dell omissis che sta facendo assistenza al computer di un nostro cliente, un geometra, che ci ha chiesto di reinstallargli il software PREGEO 10. Purtroppo esce l'errore che sta dando a tutti ed esce. Volevo sapere se era così gentile da illuminarci sulle operazioni da effettuare per evitare tale errore. Le do due indicazioni: il software è stato installato su una macchina con Windows XP Versione 2002 Service Pack 3 devo recuperare i dati della vechhia installazione. Confido nella Sua bontà. Grazie e ci scusiamo per il disturbo. Buona serata QUESTA E' L' ULTIMA DI UNA SERIE, PERVENUTE DA DITTE DI ASSISTENZA ORA CAPISCO TUTTO.... PERO' QUESTE DIMOSTRANO A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI GRAZIE ED ARRIVEDERCI
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Forse, se potrà, avrò il piacere di pranzare con Luciano Venturini e allora cercherò di carpirgli i segreti che neanche le ditte di assistenza PC sono in grado di risolvere. Mittico Luciano. cordialmente
|
|
|
|

alex1985
|
|
|
|

venturiniluciano
"alex1985" ha scritto: Salve, sono un tecnico di un centro assistenza PC, ed un nostro cliente ha lo stesso problema dei precedenti utenti all'avvio di pregeo 10. Vi prego di inviarmi il file di correzione. Cordiali saluti. la mia email è: alex1985s@email.it ti ho spedito il kit in contrassegno (diritti software+iva+altri tributi+spese di spedizione) all'indirizzo del tuo centro assistenza dovrebbe arrivarti in giornata
|
|
|
|

alex1985
|
|
|
|

venturiniluciano
"alex1985" ha scritto: non capisco il sarcasmo grazie comunque pregeo, non c'è di che p.s. ho modificato il messaggio perchè ho notato che sono stati tolti gli interventi quindi ho aggiunto il secondo, sennò non si capisce bene la storiella per dovere di cronaca
|
|
|
|

venturiniluciano
Gentile sig. Venturini, mi scusi se la disturbo in email, ma questo pare essere l'unico modo per risolvere il problema di runtime error che, a quanto pare, affligge molti professionisti. Io mi chiamo XXXXXXXX e sono un piccolo rivenditore HW della provincia di YYYYYYYY. Le chiedo se può cortesemente fornirmi la pach tanto decantata in un forum trovato in rete per risolvere questa problematica. Grazie. FORSE NON CI CAPIAMO SONO ALTRI I LIDI AI QUALI RIVOLGERVI
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"venturiniluciano" ha scritto: Gentile sig. Venturini, mi scusi se la disturbo in email, ma questo pare essere l'unico modo per risolvere il problema di runtime error che, a quanto pare, affligge molti professionisti. Io mi chiamo XXXXXXXX e sono un piccolo rivenditore HW della provincia di YYYYYYYY. Le chiedo se può cortesemente fornirmi la pach tanto decantata in un forum trovato in rete per risolvere questa problematica. Grazie. FORSE NON CI CAPIAMO SONO ALTRI I LIDI AI QUALI RIVOLGERVI Ciao Luciano Certo che anche le blasonate softer house e centri assistenza che non sanno risolvere il problema, sono un bel problema. Da quì si capisce con chi si ha a che fare. Ma dico, mettersi li un po' a cercare di capire? niente! Tanto si cerca in rete e la soluzione si trova. Tanto è gratis. Tanto al cliente non si può chiedere nulla. Tanto, .. un cavolo. Se il cliente paga, poi potrà rivalersi su chi ha creato il problema, ma se non paga, aspetterà il prossimo intoppo e la soluzione aggratisse. Luciano Ti aspetto martedi. e mi raccomando: porta i sorgenti. cordialmente
|
|
|
|
ABBello, ammazza quanto te la tiri....................... Ma chi sei!!!! Ma chi ti credi di essere!! E dacci st'utility!?!??! morto de fame? Vo du sordi. APPELLO A TUTTE AZIENDE -------------------------------------------------------------------------- TUTTE LE AZIENDE CHE HANNO PROBLEMI CON IL SOFTWARE PREGEO SARA' SUFFICIENTE INVIARE IL RICAVATO DELL'ASSISTENZA DEL POVERO GEOMETRA, AL SIG. VENTURINI COSI' DA RENDERLO SODDISFATTO. ALTRIMENTI IMPIEGARE 24 ORE DI DURO LAVORO, IMPARARE AD UTILIZZARE PREGEO 10 E POI, FINALMENTE, GUADAGNARE 24 x (IMPORTO DI UN ORA DI LAVORO) DA SPENDERE ALL'HAPPYHOUR DELLE 20. --------------------------------------------------------------------------- BUONA GIORNATA. E GRAZIE AL SIG. VENTURINI SPERI SOLO DI NON AVER MAI BISOGNO DI NIENTE!
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Gli scherzi sono belli se durano poco...... sarebbe il caso di buttare fuori dal forum gli autori di certi commenti. Un pò di educazione e di umiltà.... è chiedere troppo? E sopratutto rispetto per Venturini Luciano, che ha dedicato tempo e risorse a beneficio di altri professionisti. Non li sopporto certi arroganti... che se li risolvano da soli i problemi invece di pretendere!
|
|
|
|

gianni04
quoto mariuolozorro! questi soggetti dovrebbero essere espulsi, perchè non meritano di stare in questo sito! Luciano, fai bene a fare quello che fai, indirizzali all'AdT ed alla SOGEI! forse perché esistono questi soggetti qui che vengono creati questi capolavori di bragette! il problema è che un pò di tempo lo fanno perdere pure a noi! ma qui si va in altro discorso molto più complicato, perché hanno collaborato alcuni personaggi indicati dagli ordini professionali....... mi dispiace solo che indirettamente hanno usato come cavie vari nostri colleghi sparsi un poco per l'italia e....... saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"gianni04" ha scritto: quoto mariuolozorro! questi soggetti dovrebbero essere espulsi, perchè non meritano di stare in questo sito! Luciano, fai bene a fare quello che fai, indirizzali all'AdT ed alla SOGEI! forse perché esistono questi soggetti qui che vengono creati questi capolavori di bragette! il problema è che un pò di tempo lo fanno perdere pure a noi! ma qui si va in altro discorso molto più complicato, perché hanno collaborato alcuni personaggi indicati dagli ordini professionali....... mi dispiace solo che indirettamente hanno usato come cavie vari nostri colleghi sparsi un poco per l'italia e....... saluti Salve Chi non conosce Luciano e lo offende gratuitamente non lo merita. Prendetevela con chi ha causato ed è causa di questi problemi e non fornisce istruzioni sufficienti per potere mettere le ziende che fanno assistenza in grado di risolvere il problema. E non con chi ha dimostrato che il problema si può risolvere in modo egregio. Nessuno è tenuto a fare quello che non vuole e se Luciano si è stufato di aggiustare PC a destra e a manca è giusto che lo si lasci in pace. Vergogna a chi lo offende. Andate dal vostro fornitore di pc di fiducia e fatevi risolvere da lui il problema, altrimenti telefonate a chi vi è causa di questo danno. Ma siccome è diventato tanto facile andare su google e trovare gratis il problema ora è diventato un DOVERE essere sempre a disposizione gratis di chiunque ti chiama? Sto Pacco!!! Pensateci bene prima di aprire bocca. cordialmente
|
|
|
|
Ma siccome se l'è tirata fin dall'inizio: "...te la invio per mail..." "...non posso pubblicarla..." Visto che su internet si trova di tutto (secondo lo spirito per cui è nato!) perchè non la pubblica? oppure fa una proposta alla SOGEI e si fa dare dei soldi! ...altrimenti quale è il motivo?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"VenturiniComemelatiro" ha scritto: Ma siccome se l'è tirata fin dall'inizio: "...te la invio per mail..." "...non posso pubblicarla..." Visto che su internet si trova di tutto (secondo lo spirito per cui è nato!) perchè non la pubblica? oppure fa una proposta alla SOGEI e si fa dare dei soldi! ...altrimenti quale è il motivo? Salve Ma non l'hai capito? Sono oltre 20 anni che si soffre per Pregeo. Domani mattina esce un'altra versione che ha altri problemi, e Luciano Venturini non riesce a risolvere il problema. Cosa Fai? Aspetti un Nuovo Luciano? Cazzarola. Che almeno le installazioni siano fatte per bene. Hai visto la data dell'istallatore utilizzato da Sogei quanti anni ha?? Quante di queste cose dovremo ancora sopportare? Eppoi hai visto la pubblicazione della soluzione da parte di Sogei? Errata. Allora cosa facciamo? Quanti di quelli che hanno avuto la soluzione hanno prima chiamato la Sogei per porre il problema? Da loro sanno solo che alcuni, 2-3 hanno questo problema, gli altri li conosce solo Luciano. Ma credete che la Sogei chiami Luciano e gli chieda come fa? Nisba. A loro risulta che solo alcuni utenti, hanno il problema segnalato. Eppoi secondo te quanto vale la soluzione di Luciano? Se non lavori non guadagni. Nessuna società di assistenza si è proposta di pagare la soluzione. Tutto gratis? cordialmente
|
|
|
|