Autore |
Risposta |

tubenis
Potrebbe aiutare anche me a risolvere il problema? Sistema operativo windows xp SP3. Grazie indirizzo mail già comunicato Benis T.
|
|
|
|

metgeo
Potrebbe aiutare anche me a risolvere il problema? Sistema operativo windows xp SP3. Grazie indirizzo mail gia conosciuto.
|
|
|
|

PEPPELOMBARDI
volevo segnalare anch'io il problema dell'installazione, p10 non parte va in errore su SO XP . dopo la schermata iniziale al momento di caricare il libretto o inserire il nuovo esce la maschera dell'errore applicazione pregeo.exe . grazie. non so proprio come procedere. la mia mail peppelombardi1970@libero.it
|
|
|
|

marcobordoni
E' possibile avere la famosa utility via mail, per l'errore Runtime error?
|
|
|
|

venturiniluciano
"marcobordoni" ha scritto: E' possibile avere la famosa utility via mail, per l'errore Runtime error? :wink:
|
|
|
|

Pincopalina
mi mandate l'utility anche a me? windows xp sp3, grazie!!! power125125@gmail.com
|
|
|
|

sam_81
Avrei anche io bisogno di una mano per risolvere l'errore di Runtime. Sistema operativo windows xp SP3. Grazie mille in anticipo. L'email è s_franz @ libero . it
|
|
|
|

venturiniluciano
"sam_81" ha scritto: Avrei anche io bisogno di una mano per risolvere l'errore di Runtime. Sistema operativo windows xp SP3. Grazie mille in anticipo. L'email è s_franz @ libero . it cercate di scrivere la mail correttamente in modo che il link sia automatico, grazie
|
|
|
|

sam_81
"venturiniluciano" ha scritto: "sam_81" ha scritto: Avrei anche io bisogno di una mano per risolvere l'errore di Runtime. Sistema operativo windows xp SP3. Grazie mille in anticipo. L'email è s_franz @ libero . it cercate di scrivere la mail correttamente in modo che il link sia automatico, grazie chiedo scusa, volevo evitare quei dannati programmi che prendono le e-mail nei siti per mandare spam... s_franz@libero.it grazie
|
|
|
|

tubenis
L'utility di Venturini ha risolto sia su Xp3 che su Vista. grazie
|
|
|
|

qwerty987654
Stesso problema, puoi mandare gentilmente l'utility anche a me? bombel@libero.it GRAZIE IN ANTICIPO
|
|
|
|

sam_81
"sam_81" ha scritto: "venturiniluciano" ha scritto: "sam_81" ha scritto: Avrei anche io bisogno di una mano per risolvere l'errore di Runtime. Sistema operativo windows xp SP3. Grazie mille in anticipo. L'email è s_franz @ libero . it cercate di scrivere la mail correttamente in modo che il link sia automatico, grazie chiedo scusa, volevo evitare quei dannati programmi che prendono le e-mail nei siti per mandare spam... s_franz@libero.it grazie ..risolto il problema in un istante..grazie veramente!!
|
|
|
|

ingale
Anch'io ho lo stesso problema su Pregeo 10... Chiedo al gentilissimo Geom. Venturini se può inviare l'utility anche a me!!! a.bonadei@alice.it Grazie
|
|
|
|

piervania
gentilissimo ventutini ho anche io lo stesso problema in fase di installazione di pregeo10, ovvero quel Runtime error dovuto a Visual C++. potresti cortesemente aiutarmi con la Tua utility? grazie e buon lavoro geom. pierfrancesco vania p.vania@alice.it
|
|
|
|

venturiniluciano
"qwerty987654" ha scritto: Stesso problema, puoi mandare gentilmente l'utility anche a me? bombel@libero.it GRAZIE IN ANTICIPO attenzione a seguito di un chiarimento (leggasi perdita di tempo per ambedue) ho scoperto che la frase "stesso problema" è riconducibile all'errore di elab.exe come già discusso ampiamente il problema di elab.exe è risolvibile manualmente diverso (per adesso ha funzionato nella maggior parte dei casi, nessuno è ovviamente infallibile) è l'errore del mancato avvio di pregeo.exe o errori all'inizio dell'utilizzo di pregeo stesso, risolvibili con l'UTILITY ora veniamo al dunque dellla presente risposta cercate di essere esaurienti nelle vostre richieste, il tipo di problema, quando accade, sistema operativo e meglio qualcosa in più che in meno non solo, capisco che abbiate timore degli spam, ma le mail scritte correttamente agevolano la risposta, le altre no modificate i vostri post secondo quanto sopra, se interessati con rispetto buonanotte
|
|
|
|