Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / INFO SU GPS VENDUTO DA GPSKIT.IT - PFGPS K900
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore INFO SU GPS VENDUTO DA GPSKIT.IT - PFGPS K900

yurpi

0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2008 alle ore 17:03

Salve a tutti, vi chiedo se conoscete bene il sistema GPS - PFGPS K900 venduto dalla ditta che commercializza il software PFCAD.
Vi chiedo darmi un consiglio da amico, con i tempi che corrono non vorrei buttare soldi al vento.
Grazie a tutti, anticipatamente, per le Vs. puntuali e sincere risposte.
Antonio.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

uli

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2008 alle ore 08:02

Considerando il prezzo, uscito fuori da questo post , www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... ti consiglio con poco più di acquistare un doppia frequenza solo rover e lavorare con le stazioni permanenti.
Io sono passato dal singola frequenza al sistema doppia frequenza in rtk solo rover.... tutta un'altra cosa.
Ho dovuto svendere il vecchio gps completo a 3.500 € !!! se proprio vuoi un singola frequenza compralo usato.

studiotopo
Ing. Oliveri

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2008 alle ore 08:53

Il K900 va bene se devi operare dove non ci sono stazioni permanenti accessibili, altrimenti, come dice ULI, vai su una doppia frequenza.

Personalmente, io uso il K900, in quanto, nella mia zona dove opero, non ci sono delle stazioni permanenti ancora affidabili.

by Studiotopo

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie