|
Forum
| Autore |
ERRORE PREGEO 10 LA P.LLA PPP DEFINITA NELLA PDA NON ESISTE |

geomgiu
Buongiorno a tutti, ho un problema con Pregeo 10, di cui si è già discusso in questo forum, però nonostante tutto non sono ancora riuscito a risolvere il problema!!! Ora cercherò di spiegarmi meglio, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi... Nella predisposizione di un tipo di frazionamento trattato con la tipologia 16/A, avente per oggetto p.lle n.7 originarie e n.28 derivate, successivamente alla stesura della proposta ed alla compilazione del censuario, al controllo mi da esito negativo citandomi questo errore:" ERRORE LA P.LLA PPP CITATA NELLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO, NON ESISTE NEL MODELLO CENSUARIO". Le p.lle ci sono tutte sia nella stesura che sul censuario, quindi........ Ho provato a rifare il tutto più di una volta, anzi le ho provate tutte facendomi per ultimo ridare anche l' e.d.m. dall' A.D.T., ma nulla da fare. P.S.= sull' e.d.m. non insistono linee tratteggiate, quindi non è un errore dovuto da questo, da come leggevo in pecedenti post. discussi per questo tipo di errore nel forum. In attesa che qualcuno possa aiutarmi, porgo i miei più sinceri saluti a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

laudani
Difficile su due piedi rispondere alla tua problematica, occorre almeno vedere il censuario. Mi viene da rispondere così: è possibile che la p.lla PPP sia stata fusa con un altra e quindi non più trattabile. Ripeto: occorre vedere il censuario.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"laudani" ha scritto: Difficile su due piedi rispondere alla tua problematica, occorre almeno vedere il censuario. Mi viene da rispondere così: è possibile che la p.lla PPP sia stata fusa con un altra e quindi non più trattabile. Ripeto: occorre vedere il censuario. ma anche la proposta di aggiornamento,...mi permetto di suggerire !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|