Forum
Autore |
errore numero vertici dopo la conferma della proposta |

mandrakula
mi dovete scusare ma .... ho predisposto il libretto in modalità pregeo 10 con la causale n°31, lo elaboro senza errori, faccio la proposta di aggiornamento in maniera a quanto pare corretta, esco dalla proposta e la confermo ..... dopodichè mi da questo tipo di errore della PRODUZIONE DEL MODELLO AUTOMATICO "[NOAPPAUTOM] Riga di tipo 7: riga 7 il numero vertici non corrisponde all'elenco"!!! mi inibisce quindi tutta la procedura successiva di predisposizione del file da presentare visto che non mi elabora più il libretto!!! è un errore del numero dei vertici .... ma non del mio libretto ma dell'elaborazione automatica dopo la proposta!!! non sò davvero cosa fare
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
'sto Pregeo ottobre 2010 ha più acciacchi di mia nonna: l'ha fatto anche a me, stamattina. Fosse perché è lunedì? ma io ho SpypreIII e queste cose non costituiscono più un problema; aperto, aggiunto il vertice mancante, chiuso, modulistica e inviato. Soluzioni? scaricare l'utility (c'è il trial), ovvero fare il downgrade alla versione vecchia del pregeo.
|
|
|
|

mandrakula
cioè .... alla versione di marzo??? dici che risolverebbe il problema??? ho provato a rifare la proposta molte volte ..... ad un certo punto non mi dava più l'errore ma tentando di predisporre l'atto di aggiornamento mi sono accorto che avrei dovuto fare una modifica dentro il libretto!!!!! che te lo dico a fare .... una volta rifatta la proposta ed andando ad elaborare tac .... nuovamente l'errore sul numero dei vertici!!! SpyPreIII ...... costi??? e visto che ci siamo ....... come faccio a riinstallare la versione precedente senza far catastofi??? grazie
|
|
|
|

iviarco
|
A me l'errore di stamattina non era nemmeno bloccante, ho interrotto la redazione del file "modulistica" quando sulla proposta ho trovato il fabbricato senza il suo contorno appropriato e quella linea più spessa se ne andava oltre il riquadro, verso l'origine delle coordinate! Spypre3 provalo gratis 15gg e poi decidi. devo dire che merita attenzione e restituisce in maniera esponenziale il tempo che gli si dedica. Se ho conservato l'upgrade di novembre lo devo a lui.
|
|
|
|

geonuovo
ciao geometra di Sonnino ti ripsonde un geometra di FONDI, ma sono sicuro che hai già risolto; Per evitare tante anomalie, le quali al catasto di Latina appaiano come nostri errori senza comprendere ciò, ti consiglio di utilizzare PREGEO 10 versione marzo 2010. Questi della SOGEI sono matti!!!!!! forse saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|