Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Errore invio telematico: Il PDF non contiene le in...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: Errore invio telematico: Il PDF non contiene le informazioni

Autore Risposta

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1925

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 19 Luglio 2023 alle ore 13:11

"Latemar" ha scritto:
EFFEGI. Ho letto il tuo pippone e la solita tiritera dei Nick.

Fai ridere.

Se la relazione la scrivi con altro software NON è un problema di pregeo, né di SOGEI.

Ma tu che non sai usare PREGEO cerchi altri software per redigere un aggiornamento e ti incazzi con PREGEO e la SOGEI se non ti funziona nulla compreso il tuo pc.





Si TOTONNO/BURBE/TOPGAN/LATEMAR mi sa che il sole di questi ultimi giorni ti sta davvero dando alla testa...

Ti domando: ma tu la relazione la scrivi direttamente in pregeo oppure in word?

Il problema è SEMPRE di pregeo che non traduce correttamente i caratteri che importa.

Mettiti un pò all'ombra per favore, non prendere troppo sole che ti fa male.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Luglio 2023 alle ore 16:29

"EFFEGI" ha scritto:
"Latemar" ha scritto:
EFFEGI. Ho letto il tuo pippone e la solita tiritera dei Nick.

Fai ridere.

Se la relazione la scrivi con altro software NON è un problema di pregeo, né di SOGEI.

Ma tu che non sai usare PREGEO cerchi altri software per redigere un aggiornamento e ti incazzi con PREGEO e la SOGEI se non ti funziona nulla compreso il tuo pc.





Si TOTONNO/BURBE/TOPGAN/LATEMAR mi sa che il sole di questi ultimi giorni ti sta davvero dando alla testa...

Ti domando: ma tu la relazione la scrivi direttamente in pregeo oppure in word?

Il problema è SEMPRE di pregeo che non traduce correttamente i caratteri che importa.

Mettiti un pò all'ombra per favore, non prendere troppo sole che ti fa male.

Saluti





Cara tiritera.

Per te è un problema Pregeo, perché non lo sai usare e devi utilizzare word per scrivere una relazione da inserire in pregeo.



Neanche copia e incolla sai fare...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Carmine_C

Iscritto il:
26 Luglio 2023 alle ore 10:34

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Luglio 2023 alle ore 10:47

Signori buongiorno, anche a me è capitato l'increscioso problema, e ho scoperto una cosa. Importando su un altro pregeo/PC il file dat, pregeo lo importa; importanto invece il file modulistica, il pregeo blocca il file dicendo che il file che si vuole importare nn ha caratteristiche pregeo. Ergo, il problema in teoria dovrebbe essere il compilatore interno al pregeo del file PDF. Altra cosa, ho notato che si ha questo problema solo con i frazionameno e mappale, mentre solo per i frazionamenti e solo per i mappali, singolarmente, il pregeo questo problema nn lo dà. Cmq, il problema potrebbe anche derivare dal tipo di dato che si stà inserendo in quel momento, per quella particolara situazione. Nel mio caso è un libretto gps. Adesso tenterò di fare una cosa senza senso, ovvero convertire il tutto come se fosse stato fatto con stazione totale, e vediamo che succede.

Vi terrò infermati degli sviluppi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie