Mi sapete dire la procedura corretta per la demolizione di un Fabbricato Rurale ( è censito solo al catasto terreni ed è privo di sub), e poi sarebbe possibile fondere l'area con la particella limitrofa visto che è la stessa ditta.[size=24][/size]
8O Ciao! Da noi, in provincia di Pavia, esigono la presentazione di un modello 26 al quale bisogna allegare la dichiarazione da parte del Comune, dove si attesti l'avvenuta demolizione dell'immobile.
Dopodichè si può accorpare il sedime di risulta alla particella limitrofa, avente la stessa ditta proprietaria, con la redazione di un tipo mappale e successivo Docfa se il bene viene accatastato all'urbano.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.