Forum
Autore |
aggiornamento pregeo 10 |

LindAnto
Iscritto il:
17 Ottobre 2008
Messaggi:
84
Località
|
Non riesco a fare la proposta di aggiornamento con il nuovo pregeo 10, l'icona per la proposta rimane sempre in grigio e quindi non digitabile, dove è il mio errore? grazie a quanti vorranno aiutarmi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mapo55
Iscritto il:
27 Novembre 2003
Messaggi:
332
Località
cagliari
|
anche a me stesso problema anche se leggermente diverso, dopo l'ultimo aggiornamento di pregeo 10. Tipologia 16 variazione ID originale, estratto rilasciato dall'ufficio, nella predisposizione dell'atto per la presentazione in ufficio, nonostante abbia chiuso correttamente la proposta di aggiornamento, mi da l'errore dicendo che non è presente la proposta di aggiornamento??? qualcuno ha avuto un caso simile?
|
|
|
|

simmy
Iscritto il:
18 Dicembre 2007
Messaggi:
129
Località
|
"mapo55" ha scritto: anche a me stesso problema anche se leggermente diverso, dopo l'ultimo aggiornamento di pregeo 10. Tipologia 16 variazione ID originale, estratto rilasciato dall'ufficio, nella predisposizione dell'atto per la presentazione in ufficio, nonostante abbia chiuso correttamente la proposta di aggiornamento, mi da l'errore dicendo che non è presente la proposta di aggiornamento??? qualcuno ha avuto un caso simile? l'hai confermata?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|