Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Oggi, ho installato il realese di Pregeo 10, ma quando vado a caricare l'estratto di mappa rilasciato dal Catasto non mi viene visualizzato!!! Non riesco a capire il motivo.
a me succede una cosa strana...funziona tutto alla perfezione ma quando vado a fare la proposta di aggionamento si blocca completamente il programma...qualcuno mi są aiutare...ho provato ad disinstallare e installare di nuovo ma niente di niente...
per coloro che non si sono accorti che c'č un altro post aperto e discusso pił ampiamente di questo, che quindi, secondo logica e regolamento, dovrebbe essere abbandonato reitero l'invito di geo_roma:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.