Buongiorno colleghi, sono Matteo ed è la prima volta che pongo un quesito; cercherò di essere il più chiaro e sintetico possibile, pur non essendo ferratissimo con pregeo: per questioni di divisione tra fratelli devo frazionare la p.lla 108 ora censita al CT per fondere porzioni di essa al mapp. 107 (ente urbano), che a sua volta deve essere frazionato. Devo prima passare l’intera p.lla 108 al CF oppure posso fare tutto in unica operazione lasciando il residuo della 108 al CT?
"MatellicA" ha scritto: Buongiorno colleghi, sono Matteo ed è la prima volta che pongo un quesito; cercherò di essere il più chiaro e sintetico possibile, pur non essendo ferratissimo con pregeo: per questioni di divisione tra fratelli devo frazionare la p.lla 108 ora censita al CT per fondere porzioni di essa al mapp. 107 (ente urbano), che a sua volta deve essere frazionato. Devo prima passare l’intera p.lla 108 al CF oppure posso fare tutto in unica operazione lasciando il residuo della 108 al CT?
Vi ringrazio molto
Salve
come ti ha allegato cassini sopra gli enti urbani da frazionare devono rispettare l'ultima circolare n. 11/E del 2023, per la particella n. 108 dovresti specificare se ha intestazione al catasto terreni oppure no.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.