Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / Tablet x gps non quello che propongono i rivendito...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Tablet x gps non quello che propongono i rivenditori

Autore Risposta

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 20 Gennaio 2023 alle ore 18:45

" Ma se agganci un power bank al tablet quasi scarico non riesci ad andare avanti? "


Vero. Giusto consiglio.
Grazie !!!


_____________________________________________
ing. Gino Chienna
cell. 3518521948
Email: gino.chienna.66@gmail.com
www.a*********c.it
www.a*********c.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

akdian

Iscritto il:
30 Settembre 2005

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2023 alle ore 19:03

Salve, ho Base/Rover Topco Hiperpro ed ho da poco aggiornato Mercurio Android alla 4.0. Premetto cheho usato Mercurio Android 3.1 su Tablet Samsung S2 con notevoli difficoltà (spesso il software andava in crash) ed ho recentemente acquistato il Samsung S8, ma dalle prime prove pare abbia incompatiblità di bluetooth, visto il tuo ultimo acquisto Samsung Tab Active4 pro, mi confermi la compatiblità con Mercurio e sopratutto con l'Hiperpro. Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geomela

Iscritto il:
05 Ottobre 2012 alle ore 17:08

Messaggi:
19

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Aprile 2023 alle ore 19:56

Ho un tablet Samsung Tab Active 4 pro con Mercurio Android 4.0 e ricevitore Topcon Hiper SR, non riscontro alcun problema di compatibilità, ora vorrei vendere il GETAC Z710 con Mercurio Android 2017 perfettamente funzionante, se qualcuno fosse interessato....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1921

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2023 alle ore 09:02

"geomela" ha scritto:
Ho un tablet Samsung Tab Active 4 pro con Mercurio Android 4.0 e ricevitore Topcon Hiper SR, non riscontro alcun problema di compatibilità, ora vorrei vendere il GETAC Z710 con Mercurio Android 2017 perfettamente funzionante, se qualcuno fosse interessato....



Buongiorno Geomela

ti posso chiedere in generale come ti trovi con questo nuovo tablet, soprattutto in merito alla visibilità al sole e potenza della segnale bluetooth?

Anche io ho un tablet Getac Z710 con software Xpad ma ormai questi software on-board sono dei software che "mangiano" molto memoria e con 1G di ram va spesso in crash. Ultimamente sto utilizzando provvisoriamente un tablet Huawei ma a livello di luminosità fa pena.

Buona giornata.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geomela

Iscritto il:
05 Ottobre 2012 alle ore 17:08

Messaggi:
19

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2023 alle ore 11:39

Ciao EFFEGI, la visibilità al sole è decisamente superiore al Getac Z710 e anche la batteria dura più a lungo con il vantaggio che è sostituibile. Non rilevo alcun problema relativo all portata del bluetooth, anzi è più stabile rispetto a quello del Getac Z710. Viste le dimensioni del tablet non ho acquistato il supporto per l'asta e penso che non ne esistono in commercio, mi sono organizzato con una cistodia tablet dotata di cinta da tracolla e mi trovo bene anche per il picchettamento.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1921

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 15 Aprile 2023 alle ore 12:49

"geomela" ha scritto:
Ciao EFFEGI, la visibilità al sole è decisamente superiore al Getac Z710 e anche la batteria dura più a lungo con il vantaggio che è sostituibile. Non rilevo alcun problema relativo all portata del bluetooth, anzi è più stabile rispetto a quello del Getac Z710. Viste le dimensioni del tablet non ho acquistato il supporto per l'asta e penso che non ne esistono in commercio, mi sono organizzato con una cistodia tablet dotata di cinta da tracolla e mi trovo bene anche per il picchettamento.



Grazie mille.

Buon fine settimana

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie