Forum
Argomento: Corso online DOCFA Avanzato - Le domande poste dagli iscritti
|
Autore |
Risposta |

cassini
Iscritto il:
22 Ottobre 2007
Messaggi:
1129
Località
Lamporecchio
|
"Pippocad" ha scritto: Il fatto è che tu non rispondi mai alle domande tecniche nemmeno se sono poste da chi usa nome e cognome (vedi domande senza risposte di Cassini, Rubino, ecc.). Quindi dovresti cambiare scusa. Questa è bruciata. Come non risponde? Risponde sul libro, sul suo forum, e su altri ammennicoli vari.........ma risponde.
|
|
|
|

st-topos
Iscritto il:
22 Ottobre 2005
Messaggi:
986
Località
|
"cassini" ha scritto: "st-topos" ha scritto:
Qualcuno degli iscritti sa dirmi come posso contatare Jarod....... info@antoninocutri.com cutri@geolive.org grazie aspetterò un paio di giorni e poi gli scrivo in privato.
|
|
|
|

cassini
Iscritto il:
22 Ottobre 2007
Messaggi:
1129
Località
Lamporecchio
|
Perdonami st-topos Il secondo è antonino.cutri@geolive.org
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
Iscritto il:
04 Febbraio 2005
Messaggi:
4278
Località
Potenza
|
Buongiorno. Sta qui, in Basilicata, non risponde perchè il cell non prende dappertutto: giusto nella zona di Matera (ma solo se sai a memoria la Divina Commedia. In latino però, all'addritta e all'ammersa), in Val D'agri (caso mai serva un pò di petrolio per ammazzare i tarli nel comò della bisnonna) e a San Nicola di Melfi (se no Stellantis non può mandare l'sms agli operai per dirgli che da domani devono andare a lavorare a Pomigliano d'Arco). MA UN GIORNO TORNERA', E SARANNO biiiip VOSTRI. Poi vedrete.
|
|
|
|

Pippocad
Iscritto il:
26 Febbraio 2011
Messaggi:
1196
Località
Südtirol
|
Ma che fortunato. Gli hai steso un tappeto Rossi?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
Iscritto il:
04 Febbraio 2005
Messaggi:
4278
Località
Potenza
|
"Pippocad" ha scritto: Ma che fortunato. Gli hai steso un tappeto Rossi? Non s'è né visto né sentito.
|
|
|
|

Pippocad
Iscritto il:
26 Febbraio 2011
Messaggi:
1196
Località
Südtirol
|
Cavoli... quindi tutto quel bla bla bla pubblico per nulla?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|