Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / FORMAZIONE A PAGAMENTO / Corso online DOCFA Avanzato - Le domande poste dag...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Corso online DOCFA Avanzato - Le domande poste dagli iscritti

Autore Risposta

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 1 -  0 - Inviato: 16 Maggio 2023 alle ore 17:43

Chi vuole acoltarlo lo trova qui: youtu.be/69cTkMc-yeA

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 16 Maggio 2023 alle ore 18:37

(33) Adriano Celentano - Soli - YouTube

Inutile suonare qui, non vi aprirà nessuno

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3861

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 17 Maggio 2023 alle ore 06:42

Ma no, è l'attivazione del richiesto confronto sui temi tecnici. Si fa così, si scrive e si attende, volendo posso darvi un'idea su come finirà: farneticazioni, rancorosi, ignoranti, insolenti, ingrati e ultimamente pure comunisti.

Aggiungo: noto che il Collegio di Firenze ha organizzato un evento sulle recenti disposizioni catastali, purtroppo non è possibile seguirlo a distanza allora chiedo a Rossi: perché non ne fai uno anche tu? L'esperienza non ti manca, i formatori nemmeno e te ne saremmo molto grati, dato l'argomento.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3861

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 17 Maggio 2023 alle ore 06:42

Cancellato per duplicazione

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
822

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Maggio 2023 alle ore 09:30

Buongiorno,

il sig. Kemplen continua a scappare e a non rispondere.

Oramai ritengo, anche io, che è inutile continuare ad insistere, non leggeremo mai il suo pensiero alle mie ripetute sollecitazioni.

Rilevo che nessuno dei partecipanti alla discussione ha posto in risalto le affermazioni del relatore in merito alle categorie speciali. Capisco che è un argomento di nicchia ma vi esorto ad ascoltarlo con attenzione.

Per Jarod, considerato che, come da lui affermato, è legittimo, al momento, omettere i dati di chi pubblica un post, visti i toni di dileggio che ha utilizzato Kemplen nei miei confronti, lo esorto a cancellare tutti i suoi interventi fatti e che sicuramente farà che utilizzano i termini....cazzo, co-dardo, vi-gliacco ecc.

E' un atto doveroso del gestore del sito tutelare "TUTTI" gli iscritti.

firmato st-topos (anonimo per sempre a questo punto)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1502

Località

 0 -  3 - Inviato: 17 Maggio 2023 alle ore 09:53

Carissimi,
vedo che continuate a chiedere chiarimenti o a scrivere commenti sul seminario, ma questo è soltanto un topic promozionale che ho creato io per pubblicizzare il corso. Il confronto tecnico con il docente (che non è un fruitore di Geolive) è su quest'altro forum

FORUM TECNICO

Quindi, se di vostro interesse, vi invito a scrivere lì le vostre domande o commenti, il docente vi risponderà sicuramente.

L'unico problema è che la registrazione prevede di inserire il nome e il cognome effettivi e capisco che ad alcuni di voi questo crei terrore.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
822

Località

 2 -  0 - Inviato: 17 Maggio 2023 alle ore 12:57

Carissimo sig Kemplen

il fatto che hai abbassato la cresta, hai finito di fare il ras, hai moderato i termini ed evitato i tuoi sproloqui offensivi, tutto questo è già un buon risultato.

Per le mancate rsiposte......ce ne faremo una ragione, d'altro canto cosa ci potevamo attendere che tu ammettessi che nella famosa lezione era scappata la frizione?????? ti perdoniamo anche questo.

Attendo sempre da Jarod la cancellazione degli interventi di Kemplen che usano termini......... "eccessivi".

firmato st-topos (anonimo per sempre a questo punto)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 1 -  0 - Inviato: 17 Maggio 2023 alle ore 13:12

Quindi davanti a domande tecniche ora abbiamo la terza variante delle risposte di GR, ovvero:

1_ Se vuoi risposte tecniche compra il mio libro.

2_Se vuoi risposte tecniche acquista il webinar

3_ Qui su Geolive promuovo e basta se vuoi risposte vai sul mio forum.

Questo nonostante @Jarod abbia scritto:

“Gianni Rossi visto che hai scritto che qualunque decisione io prenda per te non sarai mai un problema, facciamo che d'ora in poi hai il vincolo di contribuire sul forum come si deve e SENZA fare pubblicità ovviamente (tanto se hai il tempo di scrivere le risposte chilometriche quando devi litigare lo puoi trovare per qualcosa di costruttivo!!)”

e

“Non ti chiedo certo di rispondere ad ogni domanda ma mi aspetto di vedere un tuo contributo costruttivo e disinteressato già nella giornata di oggi!”

e

"Caro Gianni per intenderci questo d'ora in poi sarà un vincolo, una condizione sine qua non per poter fare pubblicità gratuitamente!"

Manco ci prova… sfugge via come un'anguilla!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1609

Località

 1 -  1 - Inviato: 17 Maggio 2023 alle ore 17:09

Per risolvere il problema SPAM su questa sezione basterebbe dare la possibilità a TUTTI gli utenti di inserire proposte commerciali o corsi di formazione semplicemente per farli conoscere.

Anche perchè non è che Gianni Rossi faccia sconti agli iscritti del forum, fa solo banale pubblicità.

Quindi mi chiedo: se lui può far conoscere un suo corso perchè io non posso far conoscere un corso in offerta di GoForm a tutti i forumisti?

Ce n'è uno gratis su PREGEO per neo iscritti dal 1/1/2021.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
822

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Maggio 2023 alle ore 18:20

Sono andato per curiosità sul sito indicato da Kemplen nella sua risposta delle 9.53.

Leggetevi la risposta che dà il relatore della lezione propedeutica al quesito di una certa Lidia Zanella.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
822

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Maggio 2023 alle ore 10:53

Egr sig Jarod

in uno dei miei precedenti interventi Le avevo chiesto, gentilmente, di cancellare le parti degli interventi di Kemplen che risultavano e risultano offensivi nei miei riguardi.

Espressioni come cazzo, co-dardo, vi-gliacco ecc. non possono e non devono essere consentiti, tanto meno quando tali affermazioni non hanno nessuna "giustificazione" (visto che Kemplen ha abbondonato la discussione perchè chiaramente in difficoltà) e/o motivazioni.

Pertanto sono certo che la mia richiesta sarà accolta.

firmato st-topos (anonimo per sempre a questo punto)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1502

Località

 0 -  1 - Inviato: 18 Maggio 2023 alle ore 22:54

"st-topos" ha scritto:
... visto che Kemplen ha abbondonato la discussione perchè chiaramente in difficoltà) e/o motivazioni.

Sì, sono in difficoltà perché sono in vacanza da tutta la settimana in Puglia e Basilicata e non perdo certo le giornate a rispondere a uno che non ha il coraggio di dire chi è.

Del resto il dibattito tecnico sul Docfa non è qui ma sul forum del corso (link qui sotto) dove sono intervenuti già diversi colleghi.

FORUM TECNICO

Rimando quindi lì chi è interessato all'approfondimento tecnico. Qui vi lascio alle vostre solite polemiche sterili ben nascosti dietro al nickname.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
822

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Maggio 2023 alle ore 08:38

@kemplen

starai pure in vacanza da sette giorni ma per sei giorni sei stato molto attivo,.................................... il settimo si riposò (chi era che il settimo si riposò?).

Non sai più che ti devi inventare.........più difficoltà di così.

@Jarod

rinnovo la richiesta di cancellazione delle parti degli interventi di Kemplen che risultavano e risultano offensivi nei miei riguardi.

Qualcuno degli iscritti sa dirmi come posso contatare Jarod.......

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 19 Maggio 2023 alle ore 08:54

"kemplen" ha scritto:
"st-topos" ha scritto:
... visto che Kemplen ha abbondonato la discussione perchè chiaramente in difficoltà) e/o motivazioni.

Sì, sono in difficoltà perché sono in vacanza da tutta la settimana in Puglia e Basilicata e non perdo certo le giornate a rispondere a uno che non ha il coraggio di dire chi è.

Del resto il dibattito tecnico sul Docfa non è qui ma sul forum del corso (link qui sotto) dove sono intervenuti già diversi colleghi.

FORUM TECNICO

Rimando quindi lì chi è interessato all'approfondimento tecnico. Qui vi lascio alle vostre solite polemiche sterili ben nascosti dietro al nickname.





Il fatto è che tu non rispondi mai alle domande tecniche nemmeno se sono poste da chi usa nome e cognome (vedi domande senza risposte di Cassini, Rubino, ecc.). Quindi dovresti cambiare scusa. Questa è bruciata.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 19 Maggio 2023 alle ore 10:22

"st-topos" ha scritto:

Qualcuno degli iscritti sa dirmi come posso contatare Jarod.......



info@antoninocutri.com

cutri@geolive.org

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie