Forum
Autore |
Volture telematiche |

ela979
|
mi è stato detto che è possibile inviare le volture per riunione usufrutto in telematico...qualcuno sa dirmi come?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
... in particolare denunce di successione e ricongiungimento di usufrutto. quant'è facile con il copia-incolla! portaleassistenza.agenziaterritorio.it/S... Più difficile è leggere, specialmente i caratteri così minuscoli.
|
|
|
|

CESKO
|
ma se non erro si parla di preallineamenti..........ovvero di volture esenti
|
|
|
|

ela979
|
ma nemmeno con geoweb????
|
|
|
|

CESKO
|
"ela979" ha scritto: ma nemmeno con geoweb???? NO......... e poi che centra Geoweb, se il sistema di interscambio è sempre lo stesso? 8O
|
|
|
|

robertopi
|
Ho inviato una voltura on line, ovviamente esente, dopo 4 giorni il nulla. Telefono all'adt (CE), mi dicono che manca il decreto 8O , per gestire il tutto 8O 8O quindi non se ne fa nulla. Qualcuno ha esperienze in altre adt? saluti
|
|
|
|

iviarco
|
Anch'io ho due preallineamenti dal 9/11 a sera, che vengono definiti "registrabili" dal sistema; ma me lo dissero anche per quella che è ancora giacente dal 20/06/2009 (Codice Invio 25296278) che naturalmente ho nel frattempo sistemato col metodo tradizionale (sarà per lo meno scaduta la firma). Però mi dissero già all'epoca che potevano trattarle tranquillamente...
|
|
|
|

simmy
IL CATASTO NON HA ANCORA L'AUTORIZZAZIONE A LAVORARLE... E' SUCCESSO ANCHE A ME.... HO DOVUTO PRESENTARLA ALLO SPORTELLO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|