Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / VOLTURA PER DATI ERRATI
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore VOLTURA PER DATI ERRATI

ing_paolino

Iscritto il:
27 Gennaio 2019 alle ore 18:17

Messaggi:
20

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2020 alle ore 10:11

Buongiorno, dovrei redigere una voltura per dati errati, cioč sono stati assegnati sub sbagliati a diversi proprietari, appartenenti ad un unica particella catastale. In dettaglio sono 3 palazzi, e diversi proprietari sono assegnatari di sub non di loro proprieta'.

In questo caso devo procedere per una voltura di preallineamento oppure ad un recupero di una voltura automatica? E inoltre sono soggetti al pagamento di tributi?




Grazie mille per una vostra risposta

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Giuseppe329

Iscritto il:
15 Settembre 2017 alle ore 13:56

Messaggi:
484

Località
Roma

 0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2020 alle ore 11:36

la domanda non č se devi fare la voltura ma capire per quale motivo sono stati attribuiti i sub sbagliati, se l'atto o la successione sono errati non risolvi il problema

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie