Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / VOLTURA -ATTO COMPRAVENDITA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: VOLTURA -ATTO COMPRAVENDITA

Autore Risposta

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8588

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2021 alle ore 22:36

"helpmeplease" ha scritto:
il mestiere di progettare è degli architetti non dei geometri.



non mi risulta!

"helpmeplease" ha scritto:
il mestiere di progettare è degli architetti non dei geometri.




il mestiere degli architetti è quello di abbellire e ricamare gli edifici esistenti, al massimo la progettazione la lasciamo fare agli INGEGNERI.

Risaluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

helpmeplease

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
20 Marzo 2021 alle ore 13:49

Messaggi:
25

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2021 alle ore 22:55

"CESKO" ha scritto:
"helpmeplease" ha scritto:
il mestiere di progettare è degli architetti non dei geometri.



non mi risulta!

"helpmeplease" ha scritto:
il mestiere di progettare è degli architetti non dei geometri.




il mestiere degli architetti è quello di abbellire e ricamare gli edifici esistenti, al massimo la progettazione la lasciamo fare agli INGEGNERI.

Risaluti

a

Questo che dici dimostra che della storia dell'architettura non conosci molto. Ti consiglio di studiarla e poi ne riparliamo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8588

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2021 alle ore 23:23

"helpmeplease" ha scritto:
"CESKO" ha scritto:
"helpmeplease" ha scritto:
il mestiere di progettare è degli architetti non dei geometri.



non mi risulta!

"helpmeplease" ha scritto:
il mestiere di progettare è degli architetti non dei geometri.




il mestiere degli architetti è quello di abbellire e ricamare gli edifici esistenti, al massimo la progettazione la lasciamo fare agli INGEGNERI.

Risaluti

a

Questo che dici dimostra che della storia dell'architettura non conosci molto. Ti consiglio di studiarla e poi ne riparliamo.



a me non mi interessa, poichè la mia materia è quella che gira intorno al mondo catastale e ai suoi annessi e connessi!

io conosco i miei limiti e non vado oltre, tu invece secondo me cerchi di improvvisare le cose quando non ne sei capace, perdendo tempo e nel contesto arrecando danni e spese inutili allo studio dove ti appoggi e quindi di conseguenza alla clientela.

Il mio consiglio è quello di fare molta, ma molta pratica.... prima di cimentarti a fare "la piccola geometra" oltre che la saccente e soprattutto di sparare a mille dicendo cose insensate.

Mi fermo qui e ti ho trattato.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

helpmeplease

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
20 Marzo 2021 alle ore 13:49

Messaggi:
25

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2021 alle ore 23:28

"CESKO" ha scritto:
"helpmeplease" ha scritto:
"CESKO" ha scritto:
"helpmeplease" ha scritto:
il mestiere di progettare è degli architetti non dei geometri.



non mi risulta!

"helpmeplease" ha scritto:
il mestiere di progettare è degli architetti non dei geometri.




il mestiere degli architetti è quello di abbellire e ricamare gli edifici esistenti, al massimo la progettazione la lasciamo fare agli INGEGNERI.

Risaluti

a

Questo che dici dimostra che della storia dell'architettura non conosci molto. Ti consiglio di studiarla e poi ne riparliamo.



a me non mi interessa, poichè la mia materia è quella catastale!

io conosco i miei limiti e mi fermo lì, tu invece cerchi di improvvisare le cose, arrecando danni e spese inutili allo studio dove ti appoggi e quindi alla clientela.

Quindio ti consiglio di fare molta molta pratica.... prima di cimentarti a fare "la piccola geometra" oltre che la saccente.

Mi fermo qui e ti ho trattato.



Io non improvviso nulla. Infatti dai miei messaggi puoi vedere che chiedo agli esperti geometri come fare qualsiasi cosa io non sappia già fare con educazione ed umilta PERCHE È UN MIO DIRITTO IMPARARE. Quando ricevo spesso e Leggo ad altri risposte amare e insulti inutili dovuti ad una vostra certa frustrazione nei nostri confronti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8588

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2021 alle ore 23:38

"helpmeplease" ha scritto:
Io non improvviso nulla. Infatti dai miei messaggi puoi vedere che chiedo agli esperti geometri come fare qualsiasi cosa io non sappia già fare con educazione ed umilta PERCHE È UN MIO DIRITTO IMPARARE. Quando ricevo spesso e Leggo ad altri risposte amare e insulti inutili dovuti ad una vostra certa frustrazione nei nostri confronti.



"helpmeplease" ha scritto:
Allora i geometri dovrebbero smettere di provare a progettare. A OGNUNO IL SUO MESTIERE. invece ci ritroviamo il mondo invaso di palazzine orribili a dir poco ripugnanti.



se la tua allora non è un offesa per la categoria dei geometri, allora è una provocazione...

qui mi sà che l'unica frustrata sei Tu, che ti stai riscaldando senza motivo!

Eppure ti trovi a casa nostra, quindi porta rispetto e taci.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

helpmeplease

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
20 Marzo 2021 alle ore 13:49

Messaggi:
25

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2021 alle ore 23:51

"CESKO" ha scritto:
"helpmeplease" ha scritto:
Io non improvviso nulla. Infatti dai miei messaggi puoi vedere che chiedo agli esperti geometri come fare qualsiasi cosa io non sappia già fare con educazione ed umilta PERCHE È UN MIO DIRITTO IMPARARE. Quando ricevo spesso e Leggo ad altri risposte amare e insulti inutili dovuti ad una vostra certa frustrazione nei nostri confronti.



"helpmeplease" ha scritto:
Allora i geometri dovrebbero smettere di provare a progettare. A OGNUNO IL SUO MESTIERE. invece ci ritroviamo il mondo invaso di palazzine orribili a dir poco ripugnanti.



se la tua allora non è un offesa per la categoria dei geometri, allora è una provocazione...

qui mi sà che l'unica frustrata sei Tu, che ti stai riscaldando senza motivo!

Eppure ti trovi a casa nostra, quindi porta rispetto e taci.



purtroppo Lo sai qual'e il fatto? Che le leggi e il catasto si imparano sui libri invece le doti progettuali sono innate o le hai oppure no e se non le hai ti metti a studiare le leggi. Ecco spiegata la vostra frustrazione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8588

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2021 alle ore 23:57

"helpmeplease" ha scritto:
purtroppo Lo sai qual'e il fatto? Che le leggi e il catasto si imparano sui libri invece le doti progettuali sono innate o le hai oppure no e se non le hai ti metti a studiare le leggi. Ecco spiegata la vostra frustrazione.



allora il giorno che hai imparato qualcosa, gentilmente c'è lo fai sapere!

qui di innato c'è solo la vostra arroganza e presunzione di immedesimarvi in cose che non rientra nei vostri ranghi e nelle vostre competenze.

Pensa a disegnare gli arredamenti che è meglio, se non addirittura a pettinare le bambole.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6289

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 20 Ottobre 2021 alle ore 10:05

"CESKO" ha scritto:
"helpmeplease" ha scritto:
purtroppo Lo sai qual'e il fatto? Che le leggi e il catasto si imparano sui libri invece le doti progettuali sono innate o le hai oppure no e se non le hai ti metti a studiare le leggi. Ecco spiegata la vostra frustrazione.



allora il giorno che hai imparato qualcosa, gentilmente c'è lo fai sapere!

qui di innato c'è solo la vostra arroganza e presunzione di immedesimarvi in cose che non rientra nei vostri ranghi e nelle vostre competenze.

Pensa a disegnare gli arredamenti che è meglio, se non addirittura a pettinare le bambole.





Incredibile questa. viene a chiedere info, anche con gli altri post, dove si capisce , che non ne ha aperto uno di libro per poter pensare di essere in grado di far catasto, e conclude "offendendo".



Poverina, altro che frustrata questa.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie