ciao a tutti, non ho mai compilato una voltura ed ora mi trovo a farne una... uiu di proprietą di due persone ora diventa solo uno di questi due l'unico proprietario.. Dove posso trovare qualcosa??? che tipo di voltura č ?
??????????????????????????????????????????????????????????????????????? voltura di un'atto? voltura di una successione?? voltura per riunione di usufrutto??? voltura di una sentenza???? voltura di cosa??????????????????????????????????
"Spalmieri84" ha scritto: ciao a tutti, non ho mai compilato una voltura ed ora mi trovo a farne una... uiu di proprietą di due persone ora diventa solo uno di questi due l'unico proprietario.. Dove posso trovare qualcosa??? che tipo di voltura č ?
"Spalmieri84" ha scritto: nn so che ti tipo di voltura sia.. so solo che l'appartamento diventerą di un unico proprietario anzichč due com'e' ad oggi.
Evvabene! Ma come fai a fare una voltura se non sai neanche per quale titolo uno dei due proprietari deve essere escluso? Ha venduto?, E' deceduto?, L'ha regalata?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.