ho una uiu cointestata a due persone, per cambiare il tutto e fare diventare proprietaria solo una di queste due, uso il programma voltura riportando il n° dell'atto?
a proposito di volture; sono di Marostica Vicenza, dovrei presentare la voltura per ricongiungimento usufrutto di un immobile sito a Varese di una mia veccha zia che vi abita. Posso presentare la voltura a Vicenza o devo per forza recarmi a varese? ciao a tutti
puoi presentarla anche a Vicenza solo che devi lasciargli il discetto e dopo un messetto circa prova a fare la voltura per vedere se l'hanno inserita ciao
"puntoG" ha scritto: a proposito di volture; sono di Marostica Vicenza, dovrei presentare la voltura per ricongiungimento usufrutto di un immobile sito a Varese di una mia veccha zia che vi abita. Posso presentare la voltura a Vicenza o devo per forza recarmi a varese? ciao a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.