Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, ho eseguito una visura della mia abitazione (secondo piano + sottotetto) acquistata a Settembre del 2019 e ho visto che a giugno dell’anno scorso vi è stato un aumento dei vani e della rendita catastale. Da cosa può dipendere?
Sicuramnete prima dell'acquisto è stata eseguita una variazione. Il Catasto ha tempo un anno per la revisione dell'u.i.u.. E' possibile verificare nelle annotazioni della visura.
Ok grazie ci può stare, nelle annotazione è riportato questo "VARIAZIONE NEL CLASSAMENTO del 09/06/2020 protocollo n. MI0147076 in atti dal 09/06/2020 VARIAZIONE DI CLASSAMENTO (n. 54161.1/2020)"; immagino che mi venga notificata giusto?
"migna" ha scritto: Ok grazie ci può stare, nelle annotazione è riportato questo "VARIAZIONE NEL CLASSAMENTO del 09/06/2020 protocollo n. MI0147076 in atti dal 09/06/2020 VARIAZIONE DI CLASSAMENTO (n. 54161.1/2020)"; immagino che mi venga notificata giusto?
certamente....! se vedi bene c'è scritto anche sotto la visura "notifica in corso e/o notificato in data ---- con prot. ------"
"migna" ha scritto: Ok grazie ci può stare, nelle annotazione è riportato questo "VARIAZIONE NEL CLASSAMENTO del 09/06/2020 protocollo n. MI0147076 in atti dal 09/06/2020 VARIAZIONE DI CLASSAMENTO (n. 54161.1/2020)"; immagino che mi venga notificata giusto?
certamente....! se vedi bene c'è scritto anche sotto la visura "notifica in corso e/o notificato in data ---- con prot. ------"
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.