Forum
Autore |
variazione ed accatastamento contestuale o no? |

gio_gio
Buongiorno a tutti, devo redarre una variazione docfa all'interno di una corte (stessa proprietà) e inoltre accatastare una tettoia afferente su corte (ho già il tm) mi chiedevo se posso inviare i due docfa (var + acc) contestumente inserendo giù sulla variazione ep aggiornato con la tettoia oppure devo fare prima la VAR (quindi senza tettoia) e poi, solo se accettata, inviare ACC con un secondo invio con le nuove comunanze ed ep aggiornato? grazie in anticipo per l'aiuto!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

powened
Buonasera, è un tentativo plausibile quello di spedire i due docfa contestualmente, magari andando ad indicare "pratica 1 di 2" nella relazione tecnica della variazione della corte e "pratica 2 di 2" nel censimento della tettoia, così da aiutare il tecnico istruttore a capirne l'ordine e evitare rifiuti dovuti a banali incomprensioni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|